Prova a fermare il camion ma viene schiacciato | morto operaio nel pratese si indaga per omicidio colposo

Un operaio di 56 anni è rimasto tragicamente schiacciato da un camion a Vernio, nel Pratese, mentre cercava di fermarlo. L'incidente ha portato all'apertura di un fascicolo per omicidio colposo da parte della Procura. Sono in corso indagini per chiarire le dinamiche e accertare eventuali responsabilità.

A Vernio, in provincia di Prato, un operaio di 56 anni è rimasto schiacciato da un camion, utilizzato per scaricare del materiale: la Procura apre un fascicolo per omicidio colposo. 🔗Leggi su Fanpage.it

prova a fermare il camion ma viene schiacciato morto operaio nel pratese si indaga per omicidio colposo

© Fanpage.it - Prova a fermare il camion, ma viene schiacciato: morto operaio nel pratese, si indaga per omicidio colposo

Potrebbe interessarti su Zazoom

KGM Actyon, la prova de Il Fatto.it – L’alternativa (solida) che viene dalla Corea – FOTO
L'Actyon di KMG rappresenta un connubio ideale tra stile e funzionalità, progettato per affrontare le sfide quotidiane con grinta e affidabilità.

“Non puoi metterla lì”: prova a parcheggiare la Vespa ma viene minacciato con un coltello
Un giovane motociclista parcheggia la sua vespa davanti all’Università Vanvitelli a Napoli, ma viene minacciato con un coltello da un uomo all’interno di un’autorimessa che gli ordina di spostarla.

Si stacca parte di camion: operaio muore schiacciato a Roma
Ieri, intorno alle 15:00, un tragico incidente ha portato alla perdita di un giovane operaio meccanico specializzato di 30 anni.