Preghiera della sera 19 Maggio 2025 | Vieni in mio aiuto
In questa sera del 19 maggio 2025, eleviamo la nostra preghiera chiedendo il sostegno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Con umiltà invochiamo: "Vieni in mio aiuto", affidandoci alla Sua misericordia e protezione. Con semplicità , apriamo il cuore alla luce divina, affinché la benedizione di Dio scenda su di noi e sui nostri cari.
“Vieni in mio aiuto”. Eleviamo la nostra preghiera della sera di oggi Lunedì chiedendo al Padre di inviare su di noi il Suo Santo Spirito. Con questa semplice orazione affidiamoci a Dio perchĂ© faccia scendere su di noi la Sua protezione per noi e i nostri cari. Rivolgiamoci al Padre, al Figlio ed allo Spirito. L'articolo Preghiera della sera 19 Maggio 2025: “Vieni in mio aiuto” proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it
© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 19 Maggio 2025: “Vieni in mio aiuto”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Preghiera della sera 12 Maggio 2025: “Proteggimi in questa notte”
In questa serata del 12 maggio 2025, uniamo le nostre voci in preghiera, chiedendo al Padre di avvolgerci nella Sua protezione.
Preghiera della sera 14 Maggio 2025: “Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti”
Preghiera della sera del 14 maggio 2025: "Aiutami ad essere tra i tuoi eletti". Questo mercoledì, mentre riflettiamo sulla giornata trascorsa, rivolgiamo la nostra supplica a San Giuseppe.
Il gameplay di Farming Simulator 22 verrĂ mostrato questa sera in anteprima mondiale a FarmCon 21
GIANTS Software ha dato il via all’edizione di questo anno di FarmCon mostrando i nuovi cicli stagionali in Farming Simulator 22.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Oggi 19 maggio è San Celestino V: il pontefice che rinunciò al papato
Si legge su lalucedimaria.it: Prima eremita poi papa, san Celestino V lasciò il papato perché non si sentiva all'altezza. Numerosi i miracoli che compì in vita.
19 maggio: Madonna Addolorata del Cerreto, appare in lacrime e lascia un segno per tutti
Lo riporta lalucedimaria.it: La Madonna Addolorata del Cerreto appare col volto bagnato dalle lacrime a una ragazzina e lascia un segno visibile a tutti quanti.
Lunedì 19 maggio: la frase del buongiorno, il santo, l'oroscopo e il proverbio del giorno
Scrive nostrofiglio.it: Oggi è il 19 maggio 2025 e si festeggia San Pietro Celestino V. L'augurio per questa giornata e l'oroscopo segno per segno ...