Prato mistero sulla scomparsa di Denisa Maria Adas | ritrovata l' auto ma i telefoni sono spenti
Svanita dal 15 maggio in Toscana, Denisa Maria Adas, 30enne romena residente a Roma, è diventata il centro di un mistero. Dopo il ritrovamento dell'auto, i suoi telefoni sono spenti e le dinamiche sono ancora poco chiare. La procura indaga per sequestro di persona, considerando la possibilità che Denisa temesse per la propria incolumità.
Trentenne, di origini romene, da qualche giorno era in Toscana ma vive a Roma con la mamma. È stata quest'ultima a rivolgersi ai carabinieri: non si hanno più sue tracce dal 15 maggio. La Procura indaga per sequestro di persona: "Probabile che la donna temesse per la propria incolumità" 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Prato, mistero sulla scomparsa di Denisa Maria Adas: ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti
Potrebbe interessarti su Zazoom
Scomparsa Denisa Maria Adas: mistero a Prato, si cerca la 30enne residente a Roma
Cresce l'angoscia a Prato per la scomparsa di Denisa Maria Adas, 30enne romena residente a Roma. Scomparsa giovedì 15 maggio mentre era a Prato, la giovane madre non dà più notizie di sé.
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato, ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti: ore d'ansia per la 30enne di Roma
Ore di angoscia per Denisa Maria Adas, 30enne romena scomparsa da Prato da giovedì 15 maggio. Ritrovata l’auto, ma i suoi telefoni sono spenti, alimentando il mistero sulla sua sorte.
Chi era Luana D’Orazio : la ragazza morta sul lavoro a Prato
I macchinari che la intrappolano. Il corpo trascinato. L'inutile intervento dei colleghi. E poi le ambulanze, i vigili del fuoco e l'accertamento della morte.
Approfondimenti da altre fonti
Prato, mistero sulla scomparsa di Denisa Maria Adas: ritrovata l'auto ma i telefoni sono spenti
Lo riporta msn.com: Mistero su Denisa Maria Adas, la ragazza scomparsa a Prato da giovedì 15 maggio. Trentenne, di origini romene, vive a Roma con la mamma. È stata quest'ultima a rivolgersi ai carabinieri per denunciare ...
Denisa Maria Adas scomparsa a Prato, la procura indaga per sequestro di persona: «Lavorava come escort»
Da msn.com: Si indaga per sequestro di persona nel caso della scomparsa di Denisa Maria Adasi, residente a Roma e di cui non si hanno notizie dal 15 maggio scorso, quando la donna avrebbe raggiunto Prato.
Denisa Maria Adas scomparsa da Prato, s’indaga per sequestro di persona: “Temeva per la sua vita”
Come scrive fanpage.it: La procura di Prato indaga per sequestro di persona in relazione alla scomparsa di Denisa Maria Adas, la donna di 30 anni scomparsa dalla sera del 15 maggio ...