Popolari nuova norma sulla responsabilità dei revisori | Sembra una barzelletta

La recente proposta di legge sulla responsabilità dei revisori, avanzata da Nicola Calandrini, ha suscitato polemiche e sconcerto. Considerata da molti una vera e propria barzelletta, la norma affronta i rischi e le responsabilità delle società di revisione contabile, gettando ombre sui risparmiatori di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza. La questione apre un vivace dibattito sull'efficacia delle nuove regole.

E' polemica intorno proposito del disegno di legge sulle responsabilità delle società di revisione contabile, proposto da Nicola Calandrini di Fratelli d'Italia e che è arrivato al vaglio della commissione Giustizia del Senato. I risparmiatori di Veneto Banca e della Banca Popolare di Vicenza. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

popolari nuova norma sulla responsabilità dei revisori sembra una barzelletta

© Trevisotoday.it - Popolari, nuova norma sulla responsabilità dei revisori: «Sembra una barzelletta»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Milano, ecco la nuova ZTL: il regolamento e le regole da rispettare
Milano lancia la nuova zona a traffico limitato nel Quadrilatero della moda, con regole specifiche da seguire.

Diplomazia della Difesa. Così l’Italia può contare nella nuova architettura della sicurezza europea
Il 9 maggio 2025 ha segnato una data storica per l'Europa, celebrando la vittoria sul nazismo mentre si riassestavano gli equilibri geopolitici.

Discorso Mario Draghi: Responsabilità è nostro dovere
"Il governo dovrà proteggere i lavoratori, tutti i lavoratori, ma sarebbe un errore proteggere indifferentemente tutte le attività economiche.