Pontedera città dei bambini inizia la VII edizione di PontederaKids
Pontedera si riconferma città dei bambini e dei ragazzi con la VII edizione di PontederaKids, il grande evento dedicato a giochi e divertimento. Organizzato da Confcommercio Pisa, con il patrocinio del Comune, questa manifestazione promette momenti di gioia e spensieratezza per tutte le età, rafforzando il ruolo centrale della città come spazio di aggregazione per le giovani generazioni.
Pontedera, 19 maggio 2025 – Pontedera torna ad essere la città dei bambini e dei ragazzi con Pontedera Kids, il format tutto giochi e divertimento giunto alla VII edizione e organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio e il contributo del Comune di Pontedera la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa, la collaborazione del Centro Commerciale Naturale di Pontedera – We Are Pontedera e Alla Vigna Eventi e il contributo degli sponsor Conad City, Banco Fiorentino, Ghera, Programmi Assicurativi e Enzo Boutique. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Pontedera città dei bambini, inizia la VII edizione di PontederaKids
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tantissimi appuntamenti estivi gratuiti in città: da Fedez ai Planet Funk ed eventi per bambini
Il comune di Pescara dà il via a un'estate all'insegna di eventi unici e gratuiti. L'assessore Cremonese anticipa una prima selezione di appuntamenti, sottolineando che il cartellone è solo un assaggio di ciò che arriverà.
Nella classifica stilata da Clean Cities sulle migliori città europee per la mobilità urbana a favore dei bambini, non c'è nessuna italiana nelle prime 10. La prima nella lista è Bologna, 16°, seguita da Milano, 23°, e Torino, 24°. Roma solo 32°. E intanto prosegue la mobilitazione Streets for kids in tutt'Europa per chiedere più strade scolastiche
Nella recente classifica di Clean Cities sulla mobilità urbana a favore dei bambini, le città italiane faticano a emergere: Bologna si posiziona al 16° posto, seguita da Milano al 23° e Torino al 24°.
TAXI LIFE: UN SIMULATORE DI GUIDA IN CITTÀ DISPONIBILE
Ricopri il ruolo di un tassista di Barcellona per un giorno, dando un'occhiata al trailer di lancio del gioco Sviluppato dallo studio Simteract e pubblicato da NACON, Taxi Life: A City Driving Simulator è ora disponibile su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.