Poggiomarino | Per evitare l’arresto ingerisce ovuli di crack Carabinieri arrestano una 57enne
Durante un blitz antidroga a Poggiomarino, i carabinieri hanno arrestato una donna di 57 anni, sorpresa ad ingerire ovuli di crack per evitare l’arresto. Durante la perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati e sequestrati 60 euro. L’intervento ha evidenziato le strategie di fuga adottate dai sospetti nel tentativo di eludere le forze dell’ordine.
Blitz antidroga a Poggiomarino: ingerisce ovuli di crack durante la perquisizione, arrestata 57enne. A Poggiomarino i carabinieri hanno effettuato un blitz anti droga. Perquisita l’abitazione di una donna. Durante l’irruzione, la 57enne ingerisce degli ovuli. I militari trovano e sequestrano 60 euro in contanti, un bilancino di precisione e un paio di dosi di crack. La donna viene trasferita d’urgenza all’ospedale del Mare. Fortunatamente per la 57enne non ci sono state complicazioni. Estratti dallo stomaco 9 ovuli contenenti alcuni grammi di crack. 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Si nasconde in bagno per evitare l’arresto
Un uomo di 45 anni, con un passato criminale nel settore dei reati contro il patrimonio, si è rifugiato in un bagno per sfuggire all'arresto.
Invertono la marcia per evitare il controllo: inseguimento, perquisizione e un arresto. Nell’auto trovati ketamina e hashish
I quattro uomini a bordo di un’auto, constatando la presenza dei Carabinieri, hanno invertito la marcia nel tentativo di evitare il controllo.
Poggiomarino, sindaco e vice arrestati per legami con clan camorristico
Il sindaco di Poggiomarino, Maurizio Falanga, insieme al vicesindaco e a un imprenditore locale, è stato arrestato con l'accusa di scambio elettorale politico-mafioso.
Approfondimenti da altre fonti
Camorra, sequestro da 3 milioni di euro a boss del clan di Poggiomarino
Segnala napoli.repubblica.it: Beni per tre milioni di euro – tredici orologi, terreni e appartamenti tutti nel Napoletano (tra Striano, Terzigno e Poggiomarino) e quote sociali e beni aziendali di un'impresa per la ...