Piero Pelù contro La Russa | Se uno che ha i busti di Mussolini in casa e mi dice di non andare al voto io ci vado

Durante un concerto a Firenze, Piero Pelù ha espresso il suo dissenso contro Ignazio La Russa, che aveva invitato a non votare al referendum. Pelù ha replicato con fermezza, sottolineando che se un personaggio con busti di Mussolini in casa gli dà consigli del genere, lui comunque andrà a votare. Un'importante presa di posizione contro chi cerca di influenzare il voto.

A Firenze, durante un concerto, Piero Pelù si è espresso contro Ignazio La Russa che aveva invitato a non andare a votare al referendum L'articolo Piero Pelù contro La Russa: “Se uno che ha i busti di Mussolini in casa e mi dice di non andare al voto, io ci vado” proviene da Il Difforme. 🔗Leggi su Ildifforme.it

piero pelù contro la russa se uno che ha i busti di mussolini in casa e mi dice di non andare al voto io ci vado

© Ildifforme.it - Piero Pelù contro La Russa: “Se uno che ha i busti di Mussolini in casa e mi dice di non andare al voto, io ci vado”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Macron: Ombrello nucleare francese contro la minaccia russa in Europa
Le recenti dichiarazioni del presidente francese Emmanuel Macron sul nucleare hanno sollevato preoccupazioni in Russia.

Firenze, tutto esaurito al Viper per Piero Pelù in concerto
Firenze, 14 maggio 2025 – L'attesa è finita: Piero Pelù torna nella sua città! Dopo il rinvio dello scorso autunno per motivi di salute, il rock iconico del cantautore risuonerà al Viper Theatre, completamente sold out da mesi.

Piero Pelù posticipa il Deserti Tour alla primavera 2025 per problemi di salute
Piero Pelù ha annunciato il rinvio del suo atteso "Deserti Tour", inizialmente previsto tra novembre e dicembre 2024, a causa di una ricaduta del suo problema cronico agli acufeni.