Pien di beghe presenta O se ieri stava proprio bene!

“Pien di Beghe” torna nel 2025 con la nuova commedia “O se ieri stava proprio bene!” di Massimo Valori. Sul palco del teatro “Il momento” di Empoli, protagonisti come Catherine Bencivenga, Francesco Cappelli e Cristina Cesare porteranno in scena una divertente narrazione che promette sorrisi e riflessioni. Una riapertura imperdibile per gli amanti del teatro comico e di qualità.

“Pien di Beghe” torna sulle scene per la stagione 2025 con una nuovissima commedia: “O se ieri stava proprio bene!” di Massimo Valori. Sul palco del teatro “Il momento” di Empoli si alterneranno Catherine Bencivenga, Francesco Cappelli, Cristina Cesare, Chiara Cirillo, Barbara Fattori, Francesco. 🔗Leggi su Firenzetoday.it

pien di beghe presenta o se ieri stava proprio bene

© Firenzetoday.it - Pien di beghe presenta "O se ieri stava proprio bene!"

Potrebbe interessarti su Zazoom

J-POP Manga presenta La Tomba del Faraone di Keiko Takemiya
JPop Manga presenta "La tomba del faraone" di Keiko Takemiya, un'opera iconica che segna l'arrivo in Italia di una delle maggiori figure del manga per ragazze.

Samsung presenta Galaxy S25 Edge: un nuovo standard per il design ultrasottile
Samsung ha svelato il Galaxy S25 Edge, un dispositivo che segna il nuovo standard per il design ultrasottile.

Nicola Tanturli è vivo, Alberto Matano: Ho pianto, Giuseppe Di Tommaso stava simulando un percorso
Alberto Matano, conduttore televisivo di La vita in diretta, racconta a Fanpage l'emozione di quando Giuseppe Di Tommaso, suo inviato, lo chiama per comunicargli il ritrovamento del piccolo Nicola Tanturli: “Era lì perché stava cercando di immaginare un ipotetico percorso, di simulare lo spostamento possibile di un bambino così piccolo da un casolare così diroccato.

Se ne parla anche su altri siti

pien beghe presenta ieri"Pien di Beghe" torna in scena a Empoli con la commedia "O se ieri stava proprio bene!"
Scrive gonews.it: "Pien di Beghe" torna sulle scene per la stagione 2025 con una nuovissima commedia: "O se ieri stava proprio bene!" di Massimo Valori. Sul palco del ...