Pescava in barca nelle corsie di traffico dello Stretto multa della Capitaneria
Durante il fine settimana, la Capitaneria di Porto di Messina ha intensificato i controlli per garantire la sicurezza della navigazione. Ieri, è stato emesso un verbale di 160 euro a una units da diporto sorpresa a pescare nelle corsie di traffico dello Stretto, in violazione delle norme di sicurezza e tutela del traffico marittimo.
Nel fine settimana l’attività della Capitaneria di porto di Messina, mirata alla tutela della sicurezza della navigazione, si è intensificata. Ieri è stato elevato un verbale amministrativo di 160 euro dalla motovedetta CP 852 in quanto un'unità da diporto è stata sorpresa intenta a pescare nelle. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Pescava in barca nelle corsie di traffico dello Stretto, multa della Capitaneria
Potrebbe interessarti su Zazoom
Viale Vittoria, auto ribaltata e traffico bloccato
Un incidente spettacolare ha paralizzato il traffico in viale Vittoria, dove, poco prima delle 9, tre auto si sono scontrate, causando il ribaltamento di uno dei veicoli.
Traffico Roma del 13-05-2025 ore 11:30
Il 13 maggio 2025, alle 11:30, il traffico a Roma si presenta particolarmente intenso. Secondo le notizie di Luceverde Roma, si segnalano code significative sulla Cassia, dal raccordo a via di Grottarossa, e sulla Flaminia in direzione della Salaria, da Labaro a via dei Due Ponti.
Bagnino si tuffa e salva turista - ma la Capitaneria lo multa
Bagnino salva la vita a una turista sulla spiaggia di Ca' Savio, ma viene multato dalla Capitananeria di porto di Cavallino-Treporti in provincia di Venezia.