Ornella Vanoni | Venni ricoverata dopo tre mesi senza dormire di sera fumo marijuana per scacciare i pensieri bui
Ornella Vanoni ha recentemente condiviso il suo percorso di battaglia contro la depressione, rivelando di aver vissuto tre crisi depressive intense, tra cui un ricovero a causa di tre mesi senza dormire. La cantante ha anche parlato dell’uso della marijuana per alleviare l’ansia e i pensieri negativi, evidenziando le sfide emotive affrontate e la ricerca di sollievo.
In un'intervista, Ornella Vanoni parla del suo trascorso con la depressione. La cantante ha avuto tre crisi depressive, una delle quali la portò al ricovero perchĂ© non dormiva "da tre mesi per via dell'ansia". La marijuana la aiuta a spegnere i pensieri negativi: "Preferisco dormire da sola, anche perchĂ© questo mi consente di fumare". 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Ornella Vanoni: “Venni ricoverata dopo tre mesi senza dormire, di sera fumo marijuana per scacciare i pensieri bui”
In questa notizia si parla di: ornella - vanoni
Potrebbe interessarti su Zazoom
“Quando si ha la mia età si deve pensare la morte come vicina, senza ansia. Non so se arrivo a Natale, non ho il bilancino”: così Ornella Vanoni
Quando si arriva alla mia età , è naturale vedere la morte come una presenza vicina, ma senza ansia. Ornella Vanoni, con la sua ironia e il suo spirito, affronta il tema con lucidità .
Ornella Vanoni sui giovani «che non sono cretini, ma la vita promette loro pochissimo». L’appello sugli psicofarmarci: «Io non sapevo amarmi»
Ornella Vanoni, icona della musica italiana, si confronta con la giovane generazione, sottolineando che non sono affatto cretini, ma spesso si trovano in un futuro incerto.
Ornella Vanoni compie 90 anni: la carriera di una voce 'senza fine'
 Nel 2021 è ospite d'onore del 71º Festival di Sanremo, nel quale si esibisce con un medley dei suoi più grandi successi e 'Un sorriso dentro al pianto' accompagnata al pianoforte da Francesco Gabbani.
Se ne parla anche su altri siti
Ornella Vanoni: “Venni ricoverata dopo tre mesi senza dormire, di sera fumo marijuana per scacciare i pensieri bui”
Scrive fanpage.it: In un’intervista, Ornella Vanoni parla del suo trascorso con la depressione. La cantante ha avuto tre crisi depressive, una delle quali la portò al ricovero perché non dormiva “da tre mesi per via ...
Ornella Vanoni si confessa: “Prendo psicofarmaci da 30 anni”
Riporta msn.com: La cantante ha presentato la sua nuova autobiografia. Qui ha rivelato di fare ancora uso di psicofarmaci per la depressione.
Ornella Vanoni: "Da 30 anni prendo psicofarmaci per la depressione. Chirurgia? Solo punturine"
Segnala today.it: La cantante ha parlato di quanto siano fondamentali le cure farmacologiche per chi, come lei, soffre di depressione ...