Ornella Vanoni rinnova a ‘Che Tempo Che Fa’ | Ma non è detto che ci arrivi

Durante un memorabile momento a ‘Che Tempo che Fa’, Ornella Vanoni ha scherzato sul suo futuro, flirtando tra ironia e autoironia. Il suo dialogo con Fabio Fazio ha regalato un siparietto esilarante, tra il desiderio di continuare e la consapevolezza del tempo che passa. Un modo spontaneo e autentico di dimostrare come l’arte e il sorriso siano senza età.

Esilarante siparietto tra Fabio Fazio e Ornella Vanoni a ‘Che Tempo Che Fa’. Il presentatore chiede alla cantante di firmare il contratto per il rinnovo per la prossima stagione del programma e la cantante 90enne con la sua classica disincantata ironia dice: “Ma non è detto che ci arrivi”. Poi accetta e scherza: “Io lo faccio ma non prendo impegno”. Poi parlando dell ‘ipotesi di fare concerti in estate l’interprete della canzoni della mala milanese spiega: “ Se li faccio resto stecchita. Posso cantare due o tre canzoni, ma fare un concerto vero non posso più. 🔗Leggi su Lapresse.it

ornella vanoni rinnova a ‘che tempo che fa ma non è detto che ci arrivi

© Lapresse.it - Ornella Vanoni rinnova a ‘Che Tempo Che Fa’: “Ma non è detto che ci arrivi”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ornella Vanoni sui giovani «che non sono cretini, ma la vita promette loro pochissimo». L’appello sugli psicofarmarci: «Io non sapevo amarmi»
Ornella Vanoni, icona della musica italiana, si confronta con la giovane generazione, sottolineando che non sono affatto cretini, ma spesso si trovano in un futuro incerto.

“Non so se arrivo a Natale”. Ornella Vanoni, parole che gelano gli italiani
Ornella Vanoni, icona della musica italiana, ha emozionato il pubblico del Salone del Libro di Torino presentando il suo nuovo libro-intervista ‘Vincente o perdente’ con Pacifico.

Ornella Vanoni compie 90 anni: la carriera di una voce 'senza fine'
 Nel 2021 è ospite d'onore del 71º Festival di Sanremo, nel quale si esibisce con un medley dei suoi più grandi successi e 'Un sorriso dentro al pianto' accompagnata al pianoforte da Francesco Gabbani.