Nuovo Regolamento AGCOM | più tutele per gli utenti e stop alle chiamate spoofing

Il nuovo regolamento AGCOM, approvato il 30 aprile con la delibera n. 106/25/CONS, introduce maggiori tutele per gli utenti e un deciso stop alle chiamate spoofing. Sostituisce il precedente del 2016, rafforzando la difesa dei consumatori e migliorando la trasparenza delle comunicazioni, dopo un intenso percorso di consultazioni e approfondimenti tecnici.

Nella seduta del 30 aprile scorso, con delibera n. 10625CONS, l’Autorità ha adottato il nuovo Regolamento recante disposizioni a tutela degli utenti, che abroga e sostituisce il precedente regolamento del 2016 (delibera n. 25216CONS). Il Regolamento giunge al termine dei lavori di un tavolo tecnico dedicato ad approfondire misure per rafforzare la trasparenza delle condizioni del. 🔗Leggi su Digital-news.it

nuovo regolamento agcom più tutele per gli utenti e stop alle chiamate spoofing

© Digital-news.it - Nuovo Regolamento AGCOM: più tutele per gli utenti e stop alle chiamate spoofing

Potrebbe interessarti su Zazoom

Al Policlinico un nuovo radiofarmaco per la diagnostica del tumore alla prostata: "Esami più efficaci"
Presso il Policlinico di Bari, arriva un nuovo radiofarmaco per la diagnosi del tumore alla prostata.

Tra i nomi più scelti nel 2024 dai genitori americani ce ne sono molti italiani: il nuovo report
La scelta del nome per un neonato è un momento significativo per ogni genitore. In questo articolo esploreremo alcuni dei nomi più popolari tra i genitori americani, evidenziando le somiglianze e le differenze con le preferenze italiane.

Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.