Nonna Ivonne racconta Jasmine Paolini | Il segreto? Una famiglia che ha sempre creduto in lei
Nonna Ivonne racconta a Jasmine Paolini il suo segreto: una famiglia che ha sempre creduto in lei. Bagni di Lucca, 19 maggio 2025 – Jasmine, da regina a imperatrice di Roma! In coppia con Sara Errani, dopo un successo nel singolare, conquista anche il doppio con due incredibili rimonte, segnando un nuovo capitolo nella sua straordinaria carriera, lontano dalla vittoria più recente dal 2009.
Bagni di Lucca, 19 maggio 2025 – Jasmine Paolini da regina a imperatrice di Roma! In coppia con la favolosa Sara Errani ha aggiunto, dopo la vittoria nel singolare, un altro successo fantastico alla sua straordinaria carriera, vincendo la finale del doppio dopo due incredibili rimonte. Era dal 2009 che una stessa giocatrice non si aggiudicava contemporaneamente nello stesso torneo del Foro Italico il singolo e il doppio. Anche questo dà il senso della sua grandezza immensa, ponendola oggi, ancora di più, nel gotha del Tennis mondiale e di questo passo non si sa dove potrà arrivare. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Nonna Ivonne racconta Jasmine Paolini: “Il segreto? Una famiglia che ha sempre creduto in lei”
Potrebbe interessarti su Zazoom
"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".
Addio nonna Sonnina, a 107 anni se ne è andata la cittadina più longeva di Atessa
Atessa piange la scomparsa di Sonnina Di Tommaso, affettuosamente nota come Assunta, la cittadina più longeva del paese, vissuta fino a 107 anni.
Jasmine Paolini eliminata negli Ottavi agli Australian Open
Il percorso avventuroso di Jasmine Paolini agli Australian Open giunge a termine agli ottavi di finale.