Neonato trovato morto nella culla termica chiuse le indagini | confermata accusa di omicidio colposo

La Procura di Bari ha concluso le indagini sul decesso del neonato "Angelo", trovato senza vita nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista a Poggiofranco. L’accusa di omicidio colposo è stata confermata per gli indagati, approfondendo un caso che ha sconvolto la comunità.

La Procura di Bari ha chiuso le indagini sul caso del piccolo 'Angelo', il neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista, a Poggiofranco, la mattina del 2 gennaio. Lo riporta l'Ansa. Nell'inchiesta sono indagati - confermata l'accusa di omicidio colposo - il. 🔗Leggi su Baritoday.it

neonato trovato morto nella culla termica chiuse le indagini confermata accusa di omicidio colposo

© Baritoday.it - Neonato trovato morto nella culla termica, chiuse le indagini: confermata accusa di omicidio colposo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Roma, getta il neonato (ancora vivo) nel water: trovato morto in un tombino. La donna arrestata: «Non sapevo di esser incinta e di aver partorito»
Un tragico episodio si è verificato alle porte di Roma, dove una giovane donna di ventinove anni è stata arrestata per aver gettato il suo neonato, ancora vivo, nel water.

Roma, getta il neonato (vivo) nel water: trovato morto in un tombino. La donna arrestata: «Non sapevo di esser incinta e di aver partorito»
Una tragica vicenda scuote Roma: una giovane donna è stata arrestata dopo aver gettato il neonato vivo nel water, successivamente rinvenuto senza vita in un tombino.

Tragedia a Sora: neonato di 14 giorni trovato morto dalla madre
Questa mattina una vera e propria tragedia ha sconvolto la comunità di Sora, in provincia di Frosinone.

Cosa riportano altre fonti

neonato trovato morto cullaNeonato morto nella culla termica a Bari, dal materassino alla chiamata mai partita: il parroco verso il processo
Lo riporta msn.com: La Procura di Bari ha chiuso le indagini sul neonato trovato morto, la mattina del 2 gennaio, nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista ...

neonato trovato morto cullaNeonato morto nella culla termica della chiesa, il parroco verso il processo
Riporta ansa.it: La Procura di Bari ha chiuso le indagini sul neonato trovato morto, la mattina del 2 gennaio, nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista di Bari.

neonato trovato morto cullaChiuse le indagini sulla morte del neonato trovato nella culla termica della chiesa di san giovanni battista a bari
Segnala gaeta.it: La procura di Bari indaga su omicidio colposo per la morte del neonato trovato nella culla termica della chiesa di San Giovanni Battista, coinvolgendo don Antonio Ruccia e Vincenzo Nanocchio.