Nel club per scambisti c’era un giro di prostituzione | Pistoia arrestato il gestore

A Pistoia, un'indagine dei carabinieri ha portato all'arresto di un uomo di 54 anni, accusato di gestire un club di scambisti coinvolto in attività di prostituzione e sfruttamento. L'operazione riguarda un giro illecito all’interno di un locale che, oltre a offrire incontri consensuali, sarebbe stato utilizzato per favorire pratiche di sfruttamento sessuale.

Pistoia, 19 maggio 2025 – Un uomo di 54 anni, B. M., fiorentino, è stato arrestato a Pistoia nell’ambito di un’inchiesta condotta dai carabinieri e coordinata dalla procura pistoiese. L’accusa è quella di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. A indagare, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Pistoia. Secondo quanto emerso, in un club per scambisti di Pistoia in realtà lavoravano diverse prostitute retribuite direttamente dal gestore, “che richiedeva a ogni ingresso il pagamento di una quota da parte degli avventori e un tesseramento obbligatorio che avveniva contestualmente al primo ingresso”, scrive la procura. 🔗Leggi su Lanazione.it

nel club per scambisti c era un giro di prostituzione pistoia arrestato il gestore

© Lanazione.it - “Nel club per scambisti c’era un giro di prostituzione”: Pistoia, arrestato il gestore

Potrebbe interessarti su Zazoom

Rozzano, era una discoteca abusiva: chiuso l’American Sax Club
Il 13 maggio 2025, a Milano e Rozzano, una vasta operazione di controllo ha portato alla chiusura dell'American Sax Club, un locale noto per la sua attività abusiva.

I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa: l'immigrato che s'è gettato in mare era lo scafista
I tre cadaveri sbarcati a Lampedusa e l'epilogo tragico di un immigrato nigeriano, che si è gettato in mare, riaccendono i riflettori sulla crisi migratoria nel Mediterraneo.

Pistoia: 19enne arrestato per tentato omicidio dopo aggressione con bottiglia
Un giovane di 19 anni di Pistoia è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio aggravato dopo aver aggredito un coetaneo con una bottiglia di birra, provocandogli ferite che hanno richiesto oltre cinquanta punti di sutura.

Le notizie più recenti da fonti esterne

club scambisti c era“Nel club per scambisti c’era un giro di prostituzione”: Pistoia, arrestato il gestore
Riporta lanazione.it: Pistoia, in manette un fiorentino di 54 anni. Il locale veniva presentato come un raffinato luogo di incontri per scambisti. Secondo la procura in realtà era una centrale del sesso a pagamento, con do ...