Nel bar si rifiutano di servirlo per la sua faccia il racconto di Amit | Mi fissavano come fossi un fantasma

Amit Ghose, 35 anni affetto da neurofibromatosi che gli ha deturpato il volto, ha raccontato di aver vissuto un episodio di discriminazione in un bar di Londra. Rifiutato di essere servito per il suo aspetto, ha descritto come gli altri lo fissassero come un fantasma, evidenziando il dolore e la solitudine di chi affronta pregiudizi legati alla propria apparenza.

"Tutti mi fissavano, era come se avessero quasi visto un fantasma” ha raccontato Amit Ghose, 35enne inglese affetto da neurofibromatosi, che gli ha deturpato il viso. L’uomo ha raccontato che anche oggi è vittima di brutti episodi come quello che gli è capitato di recente in un bar di Londra dove si sono rifiutati di servirlo per via della sua faccia. 🔗Leggi su Fanpage.it

nel bar si rifiutano di servirlo per la sua faccia il racconto di amit mi fissavano come fossi un fantasma

© Fanpage.it - Nel bar si rifiutano di servirlo per la sua faccia, il racconto di Amit: “Mi fissavano come fossi un fantasma”

Potrebbe interessarti su Zazoom

La storia di Salvatore Carnevale e la sua lotta per i diritti dei lavoratori al centro di una pièce teatrale
Arezzo, 13 maggio 2025 – A settant'anni dall'assassinio di Salvatore Carnevale, simbolo delle lotte per i diritti dei lavoratori, la pièce teatrale "Non era santo ma i miracoli faceva – Salvatore Carnevale" rivive le sue battaglie.

Internazionali di Roma, Musetti dà spettacolo e batte Zverev in due set: la semifinale è sua
Lorenzo Musetti incanta il pubblico agli Internazionali di Roma, superando il tedesco Alexander Zverev in una straordinaria semifinale.