Nasce la Comunità energetica Alessandro Volta | gli obiettivi e chi può aderire
Nace la Comunità Energetica Alessandro Volta, promossa da Confindustria Lecco, Sondrio e Como con il supporto di Energia Lombardia Nord. Un'iniziativa volta a favorire la produzione e condivisione di energia rinnovabile, con l’obiettivo di promuovere sostenibilità e risparmio tra imprese e cittadini. Possono aderire aziende, enti e privati interessati a un gesto concreto per il futuro energetico.
Nasce la Cer "Alessandro Volta". Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Como, con il supporto tecnico del consorzio Energia Lombardia Nord, hanno infatti deciso di dare vita alla fondazione di partecipazione Alessandro Volta - Comunità energetica rinnovabile. Si tratta di una nuova realtà. 🔗 Leggi su Leccotoday.it
© Leccotoday.it - Nasce la Comunità energetica "Alessandro Volta": gli obiettivi e chi può aderire
In questa notizia si parla di: nasce - comunit
Potrebbe interessarti su Zazoom
A Castelvenere nasce la Comunità Energetica Rinnovabile
A Castelvenere nasce la comunità energetica rinnovabile "CER VENERI", un progetto innovativo che promuove la sostenibilità e l'uso di energie verdi.
Castelvenere, nasce la Comunità Energetica Rinnovabile: l’annuncio del sindaco
A Castelvenere prende vita una nuova iniziativa sostenibile: la Comunità Energetica Rinnovabile. L'annuncio è stato dado dal sindaco Alessandro Di Santo, a seguito della formalizzazione presso un notaio della “CER VENERI”.
Catania, rogo in comunità recupero, muore Padre Leonardo Grasso
Incendio doloso presso la sede della comunità di riabilitazione tossicodipendenti " Tenda di San Camillo ", sulla statale 116 a Riposto, Catania.