Napoli tra le squadre più interessate a Frattesi ma non c’è ancora nessuna trattativa con l’Inter

Il Napoli, vicino al suo quarto scudetto, si muove anche sul fronte mercato, con l'interesse per Frattesi. Non c’è ancora trattativa con l’Inter, ma il club azzurro si prepara a rafforzarsi per la prossima stagione, anche se il futuro di Antonio Conte resta incerto. La vittoria contro il Cagliari potrebbe confermare il successo e aprire nuovi scenari in chiave calciomercato.

Il Napoli è a un passo dal suo quarto scudetto che potrebbe concretizzarsi venerdì sera al Maradona contro il Cagliari. Il club partenopeo però si sta già muovendo per organizzare quella che sarà la prossima stagione, anche se potrebbe non essere sotto la guida di Antonio Conte. In chiave calciomercato sono tanti i nomi che sono stati accostati agli azzurri, uno di questi è Davide Frattesi. Ha parlarne Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano Leggi anche: Frattesi oggetto del desiderio del Napoli a prescindere dalla permanenza di Conte “ Frattesi non è tra gli incedibili dell’Inter, qualora ci dovesse essere l’offerta giusta sia il club che il giocatore la prenderanno in considerazione. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

napoli tra le squadre più interessate a frattesi ma non c è ancora nessuna trattativa con l inter

© Ilnapolista.it - Napoli tra le squadre più interessate a Frattesi, ma non c’è ancora nessuna trattativa con l’Inter

Leggi anche questi approfondimenti

Napoli, Oriali: "Voci su Conte? Rumors sempre tenuti fuori dallo spogliatoio. Dietro di noi squadre più competitive"
Prima di Napoli-Parma, Gabriele Oriali ha sottolineato come le voci su Conte siano sempre rimaste fuori dallo spogliatoio, mentre il Napoli si gioca lo Scudetto con una giornata d’anticipo.

Oriali punge: «Napoli davanti a squadre molto più forti»
Oriali, dirigente del Napoli, ha commentato a Dazn sulla stagione del team di Conte, sottolineando il grande risultato raggiunto nonostante le difficoltà.

Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne
Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.