Napoli rimprovera giovani che accendono fumogeno dopo la partita | accoltellato in strada

La festa per il pareggio del Napoli con il Parma è degenerata in violenza: un 22enne è stato accoltellato in strada nel quartiere Arenella dopo aver acceso un fumogeno. La città condanna i comportamenti irresponsabili dei giovani che, nel clamore della vittoria, hanno provocato tensioni e scontri, evidenziando il rischio di escalation violente anche in momenti di festa.

È degenerata in violenza la festa per il pareggio del Napoli con il Parma. Un 22enne è stato accoltellato in via Edgardo Cortese, nel quartiere Arenella, da un giovane dopo l’accensione di un fumogeno. Napoli, rimprovera giovani che accendono fumogeno dopo la partita: accoltellato in strada   Da una prima sommaria ricostruzione fornita dai carabinieri, . L'articolo Napoli, rimprovera giovani che accendono fumogeno dopo la partita: accoltellato in strada Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

napoli rimprovera giovani che accendono fumogeno dopo la partita accoltellato in strada

© Teleclubitalia.it - Napoli, rimprovera giovani che accendono fumogeno dopo la partita: accoltellato in strada

Potrebbe interessarti su Zazoom

Isola dei Famosi 2025, i giovani accendono il fuoco con l’accendino: provvedimenti in arrivo | Video Mediaset
All'Isola dei Famosi 2025, i giovani concorrenti infrangono le regole accendendo il fuoco con un accendino trovato sulla spiaggia.

I naufraghi giovani accendono il fuoco con l’accendino e l’Isola non perdona! Il duro provvedimento
Sull'Isola, la sopravvivenza è una prova continua e i giovani naufraghi si ritrovano a fronteggiare le conseguenze delle loro scelte.

Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.

Su questo argomento da altre fonti

Napoli. Gravi tre giovani dopo avere assunto Amnesia
Riporta quotidianosanita.it: Sulla vicenda i carabinieri stanno svolgendo accertamenti per individuare il locale sul lungomare di Napoli dove i giovani hanno acquistato la sostanza chimica, frutto della combinazione tra ...