Napoli-David c’è l’intesa | ora sprint per la firma ma Juve e Inter restano in agguato
Il Napoli e Jonathan David hanno raggiunto un’intesa di massima, accelerando le trattative per la firma. Tuttavia, Juventus e Inter rimangono in agguato, pronti a inserirsi nella corsa per il calciatore. La prossima fase sarà decisiva, con il club azzurro che tenta di chiudere rapidamente l’accordo per assicurarsi l’attaccante canadese.
Il Napoli ha trovato un’intesa di massima con Jonathan David, . L'articolo proviene da ForzAzzurri.net. 🔗 Leggi su Forzazzurri.net
© Forzazzurri.net - Napoli-David, c’è l’intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato
In questa notizia si parla di: napoli - david
Potrebbe interessarti su Zazoom
Accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo: 20 miliardi di euro alle imprese venete
A Padova è stata presentata un'importante intesa quadriennale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo, finalizzata a sostenere la crescita delle imprese venete.
Intesa Sanpaolo chiude altre filiali a Venezia: a Castello parte la lettera al sindaco
Intesa Sanpaolo annuncia la chiusura della storica filiale di Riva Sette Martiri a Venezia il 21 giugno, suscitando preoccupazione tra i correntisti di Castello.
Napoli, tre arresti per la rapina all'orologio del calciatore David Neres
Il 1° settembre 2024, David Neres, calciatore del Napoli, è stato vittima di una rapina mentre rientrava in hotel dopo la partita allo stadio Maradona.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Napoli-David, c’è l’intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato
Secondo forzazzurri.net: ForzAzzurri.net - Napoli-David, c'è l'intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato Il Napoli ha trovato un’intesa di massima con Jonathan David, ma ...