Napoli-David c’è l’intesa | ora sprint per la firma ma Juve e Inter restano in agguato
Il Napoli e Jonathan David hanno raggiunto un’intesa di massima, accelerando le trattative per la firma. Tuttavia, Juventus e Inter rimangono in agguato, pronti a inserirsi nella corsa per il calciatore. La prossima fase sarà decisiva, con il club azzurro che tenta di chiudere rapidamente l’accordo per assicurarsi l’attaccante canadese.
Napoli-David, c’è l’intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato Il Napoli ha trovato un’intesa di massima con Jonathan David, . L'articolo Napoli-David, c’è l’intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato proviene da ForzAzzurri.net. 🔗Leggi su Forzazzurri.net
© Forzazzurri.net - Napoli-David, c’è l’intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Accordo tra Confindustria e Intesa Sanpaolo: 20 miliardi di euro alle imprese venete
A Padova è stata presentata un'importante intesa quadriennale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo, finalizzata a sostenere la crescita delle imprese venete.
Intesa Sanpaolo chiude altre filiali a Venezia: a Castello parte la lettera al sindaco
Intesa Sanpaolo annuncia la chiusura della storica filiale di Riva Sette Martiri a Venezia il 21 giugno, suscitando preoccupazione tra i correntisti di Castello.
Napoli, tre arresti per la rapina all'orologio del calciatore David Neres
Il 1° settembre 2024, David Neres, calciatore del Napoli, è stato vittima di una rapina mentre rientrava in hotel dopo la partita allo stadio Maradona.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Napoli-David, c’è l’intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato
Secondo forzazzurri.net: ForzAzzurri.net - Napoli-David, c'è l'intesa: ora sprint per la firma, ma Juve e Inter restano in agguato Il Napoli ha trovato un’intesa di massima con Jonathan David, ma ...