Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocano venerdì | decisa anche la data dello spareggio

Venerdì si giocheranno Napoli-Sagliari, con la decisione sulla data dello spareggio ufficializzata dalla Lega Serie A. Le scelte sono state ottimizzate considerando la finale di Champions League, garantendo un calendario equilibrato. Questa strategia mira a definire chiaramente il percorso verso lo scudetto e possibili scontri decisivi. Continua a leggere per tutti i dettagli.

La decisione della Lega Serie A sulle partite scudetto e sulla data di un eventuale spareggio: incastri realizzati tenendo conto della data finale della finale di Champions. 🔗Leggi su Fanpage.it

napolicagliari e comointer si giocano venerdì decisa anche la data dello spareggio

© Fanpage.it - Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocano venerdì: decisa anche la data dello spareggio

Potrebbe interessarti su Zazoom

Quando si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter: verso venerdì 23 maggio
Venerdì 23 maggio si conclude la stagione di Serie A con sfide decisive per lo scudetto. La Lega Calcio ha ufficializzato le ultime partite della 38ª giornata: Napoli-Cagliari e Como-Inter, elementi chiave per determinare il campione d’Italia.

Quando si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter: verso venerdì 23 maggio
Il venerdì 23 maggio si avvicina, e con esso l'attesa per le ultime sfide di Serie A. La Lega calcio ha ormai deciso: Napoli-Cagliari e Como-Inter, decisive per lo scudetto, si giocheranno come previsto, chiudendo così il campionato con emozioni e determinazioni finali.

IL DATA PACK 3.0 DI eFootball PES 2021 È DISPONIBILE ORA
AGGIORNAMENTI DEDICATI ALLA SERIE A, ALLA SERIE B E ALLA NAZIONALE Il nuovo aggiornamento gratuito include molte novità tra cui 85 visi dei giocatori aggiornati, oltre 100 nuove divise da gioco (tra cui la nuova maglia degli Azzurri e di 30 squadre di Serie A e B) e diversi contenuti aggiuntivi di gioco Questo aggiornamento include 85 visi aggiornati dei giocatori tra cui quelli di Roger Ibañez (Roma), Jérémy Doku (Rennes), Pedri (Barcellona), Mislav Oršic (Dinamo Zagabria) e Orkun Kökçü (Feyenoord).