Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocano venerdì 23 maggio

Venerdì 23 maggio alle 20.45 si giocano le ultime sfide della Serie A: Napoli-Cagliari e Como-Inter, decisive per lo scudetto. La decisione, presa dalla Lega Serie A, garantirà emozioni e spettacolo finali, con la lotta al titolo che si accende negli incontri di questa ultima giornata. Un finale di campionato tutto da seguire.

(Adnkronos) – Le due sfide che valgono lo scudetto, nell'ultima giornata di campionato, Como-Inter e Napoli-Cagliari si disputeranno venerdì 23 maggio alle 20.45 (diretta Dazn). E' quanto ha deciso il Consiglio della Lega Serie A in corso a Milano. In questo modo la squadra di Inzaghi avrà anche più tempo per preparare la finale di . 🔗Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Quando si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter: verso venerdì 23 maggio
Venerdì 23 maggio si conclude la stagione di Serie A con sfide decisive per lo scudetto. La Lega Calcio ha ufficializzato le ultime partite della 38ª giornata: Napoli-Cagliari e Como-Inter, elementi chiave per determinare il campione d’Italia.

Quando si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter: verso venerdì 23 maggio
Il venerdì 23 maggio si avvicina, e con esso l'attesa per le ultime sfide di Serie A. La Lega calcio ha ormai deciso: Napoli-Cagliari e Como-Inter, decisive per lo scudetto, si giocheranno come previsto, chiudendo così il campionato con emozioni e determinazioni finali.

Cagliari-Napoli diretta tv e streaming: le probabili formazioni
La partita di calcio tra Cagliari e Napoli, in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming esclusivamente su Dazn.