Mutui l' osservatorio | Nel primo trimestre del 2025 i tassi in calo fanno aumentare le richieste di surroga

Nel primo trimestre del 2025, i tassi in calo hanno incentivato un aumento delle richieste di surroga di mutui. Mutuionline.it, comparatore di mutui in Italia, analizza periodicamente l’andamento del mercato. Questa volta, lo studio si concentra sui mutui surroga in Emilia-Romagna, evidenziando un cambiamento significativo rispetto al 2024, caratterizzato da un nuovo scenario di tassi più favorevoli ai mutuatari.

Mutuionline.it, comparatore di mutui in Italia, realizza periodicamente un'analisi sull'andamento del mercato dei mutui in Italia. In questa occasione lo studio si è focalizzato sui dati relativi ai mutui surroga nella regione Emilia-Romagna. Dopo un 2024 segnato dal cambio di rotta in tema di. 🔗Leggi su Forlitoday.it

mutui l osservatorio nel primo trimestre del 2025 i tassi in calo fanno aumentare le richieste di surroga

© Forlitoday.it - Mutui, l'osservatorio: "Nel primo trimestre del 2025 i tassi in calo fanno aumentare le richieste di surroga"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mutui, l'osservatorio: "Nel primo trimestre del 2025 i tassi in calo fanno aumentare le richieste di surroga"
Nel primo trimestre del 2025, i tassi in calo favoriscono un aumento delle richieste di surroga di mutui.

Ferragamo, ricavi -2,6% nel primo trimestre 2025, male l'Asia
Firenze, 15 maggio 2025 - Salvatore Ferragamo registra ricavi totali di 221 milioni di euro nel primo trimestre, evidenziando un lieve calo del -1% a tassi di cambio costanti.

Bce - cosa cambia con il taglio dei tassi: mutui - titoli di Stato - Pil
La cautela mostrata finora, e anche la portata del taglio deciso, dipende dal fatto che la riduzione del costo del denaro ha tecnicamente un impatto al rialzo sui prezzi, che la Banca centrale ritiene vada tenuto sotto controllo.

Ne parlano su altre fonti

mutui osservatorio primo trimestreMutui, sorpasso del tasso variabile sul fisso. Cosa conviene scegliere
Segnala msn.com: I finanziamenti variabili tornano ad essere più convenienti, anche se le banche applicano ancora spread più bassi su quelli fissi ...

mutui osservatorio primo trimestreMutui: il tasso variabile torna ad essere più conveniente del fisso
Si legge su mutuionline.it: L’Osservatorio di MutuiOnline.it registra il sorpasso, in termini di convenienza, del tasso variabile su quello fisso. Un ritorno alla normalità che sembrava lontana.

Mutui, tassi in calo e corsa alla surroga
toscanamedianews.it scrive: TOSCANA: Nel primo trimestre del 2025, le richieste di cambiare banca per ottenere condizioni più vantaggiose sono aumentate. Cosa conviene scegliere ...