Monreale minacce alla famiglia di Salvo Turdo | Prossimo sei tu Il racconto del cognato

Dopo la tragica strage di Monreale, la famiglia di Salvo Turdo si trova sotto tiro, ricevendo minacce su TikTok. Il cognato, in un’intervista a PalermoToday, rompe il silenzio, chiedendo giustizia e protezione per affrontare questo difficile momento e fare luce sulla vicenda.

Dopo la strage di Monreale, la famiglia di Salvo Turdo riceve minacce via TikTok. Il cognato, in un'intervista a PalermoToday, rompe il silenzio e chiede giustizia (Monrealelive.it). 🔗 Leggi su Monrealelive.it

monreale minacce alla famiglia di salvo turdo prossimo sei tu il racconto del cognato

© Monrealelive.it - Monreale, minacce alla famiglia di Salvo Turdo: “Prossimo sei tu”. Il racconto del cognato

In questa notizia si parla di: monreale - minacce

Potrebbe interessarti su Zazoom

Strage di Monreale, minacce a un familiare di una delle vittime: "Salvo Turdo è morto, il prossimo sei tu"
A tre settimane dalla tragica strage di Monreale, che ha costato la vita a tre giovani, emergono nuove ombre: minacce a un familiare di una delle vittime, con frasi come "Salvo Turdo è morto, il prossimo sei tu".

“C’è un altro fermo”. Strage di Monreale, svolta nelle indagini dopo la morte di Massimo, Salvo e Andrea
C’è un terzo fermo per la strage di Monreale, avvenuta il 27 aprile e costata la vita a tre giovani: Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli.

Massimo Ripepi : minacce di morte nei miei confronti e offese
Reviamo e pubblichiamo la lettera aperta del consigliere comunale Massimo Ripepi che annuncia di essersi volontariamente sottoposto ad interrogatorio e spiega la sua versione dei fatti sulla vicenda riguardante la bambina abusata dallo zio.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Monreale, il cognato di Salvo: "Una notte di follia"
Scrive msn.com: Dalla rissa alla sparatoria , il racconto degli attimi di terrore a Monreale. I miliardari scappano da Londra (anche verso Milano): chi sono i «non-dom» e perché le tasse dei laburisti sono un ...

Strage di Monreale: il 2 maggio i funerali di Massimo, Salvo e Andrea
Come scrive grandangoloagrigento.it: Il Comune di Monreale si è fatto carico dei funerali di Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli, “un gesto di vicinanza alle famiglie coinvolte da un così grave e inaspettato lutto”.

Monreale, il cognato di Salvo: "Una notte di follia"
Secondo libero.it: Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla ...

Cerca Video su questo argomento: Monreale Minacce Famiglia Salvo