Mobilità in Alto Adige arriva il nuovo altoadigemobilità Fix365
È stato presentato a Bolzano il nuovo abbonamento Altoadigemobilità Fix365, pensato per chi si muove frequentemente con i mezzi pubblici locali. Questa iniziativa mira a rispondere alle diverse esigenze di viaggiatori, offrendo maggiore flessibilità e convenienza per facilitare gli spostamenti in Alto Adige.
(Adnkronos) – È stato presentato a Bolzano il nuovo abbonamento altoadigemobilità Fix365 pensato per coloro che si spostano con alta frequenza con i mezzi pubblici locali. L’obiettivo è venire incontro alle diverse esigenze di viaggiatrici e viaggiatori adattandosi alle differenti fasce di utenza che utilizzano i mezzi della rete integrata altoadigemobilità. —[email protected] (Web Info) L'articolo Mobilità, in Alto Adige arriva il nuovo altoadigemobilità Fix365 proviene da Webmagazine24. 🔗Leggi su Webmagazine24.it
© Webmagazine24.it - Mobilità, in Alto Adige arriva il nuovo altoadigemobilità Fix365
Potrebbe interessarti su Zazoom
I comuni più ricchi del Trentino Alto Adige, non ci sono Bolzano e Trento
Nonostante Bolzano e Trento siano le città più conosciute del Trentino Alto Adige, i comuni più ricchi della regione sorprendono.
Meloni arriva a Tirana ed Edi Rama si inginocchia. La premier: «Lo fa solo per essere alto come me» – Video
Giorgia Meloni arriva a Tirana e il premier albanese Edi Rama si inginocchia all'arrivo della premier italiana.
Ballottaggi in Alto Adige
Oggi in Alto Adige si svolge il ballottaggio a Bolzano, con Claudio Corrarati del centrodestra sfidante di Juri Andriollo del Pd.