Meteo Napoli venerdì 23 maggio – Come sarà il tempo a Napoli-Cagliari
Il 23 maggio si avvicina e cresce l’attesa per Napoli-Cagliari, sfida decisiva per il titolo. Le prime previsioni indicano un tempo variabile, con possibili piovaschi durante la partita. Un match storico che potrebbe consegnare lo scudetto ai partenopei, rendendo questa giornata ancora più emozionante per i tifosi.
Come sarà il meteo il prossimo 23 maggio, giorno della sfida scudetto? Le prime previsione del tempo durante la sfida che potrebbe assegnare il tricolore ai partenopei Grandissima attesa in vista di Napoli-Cagliari, la partita della 38a giornata di Serie A che potrebbe rendere gli azzurri campioni d’Italia per la quarta volta nella loro storia. Nella giornata di oggi, la Lega Calcio ha stabilito che Napoli e Inter giocheranno il 23 maggio le loro rispettive partite, in contemporanea, per capire a chi andrà il tanto agognato trofeo. 🔗Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Meteo Napoli venerdì 23 maggio – Come sarà il tempo a Napoli-Cagliari
Potrebbe interessarti su Zazoom
Meteo Napoli, tornano le piogge: le previsioni fino a venerdì 16
Il maltempo fa il suo ritorno a Napoli: le previsioni fino a venerdì 16 annunciano piogge alternate a schiarite.
Quando si giocano Napoli-Cagliari e Como-Inter: verso venerdì 23 maggio
Venerdì 23 maggio si conclude la stagione di Serie A con sfide decisive per lo scudetto. La Lega Calcio ha ufficializzato le ultime partite della 38ª giornata: Napoli-Cagliari e Como-Inter, elementi chiave per determinare il campione d’Italia.
Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.