Meret ringrazia Pedro | Un campione ci ha dato una grande gioia! Ora noi dobbiamo…

Meret ringrazia Pedro, un campione che ha regalato grande gioia ai tifosi. Dopo il pareggio contro il Parma, il portiere del Napoli ha commentato l’importanza di questa vittoria e del gol di Pedro contro l’Inter, sottolineando l’impatto positivo dei suoi compagni. Ora, l'obiettivo è continuare a mantenere alta la concentrazione per raggiungere i propri traguardi.

Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha parlato così dopo il pareggio contro il Parma, facendo riferimento al gol di Pedro contro l’Inter. Intervenuto ai microfoni della Rai nel corso de La Domenica Sportiva, Alex Meret ha parlato così dopo Parma Napoli, facendo riferimento alla doppietta di Pedro che ha permesso alla Lazio di pareggiare contro l’ Inter (garantendo così il primo posto ai partenopei). LE SENSAZIONI VERSO L’ULTIMA DI CAMPIONATO – « Le sensazioni ovviamente sono positive. Ci giocheremo tutto in casa nostra e se vinceremo sarà una grande festa. 🔗Leggi su Internews24.com

meret ringrazia pedro un campione ci ha dato una grande gioia ora noi dobbiamo…

© Internews24.com - Meret ringrazia Pedro: «Un campione, ci ha dato una grande gioia! Ora noi dobbiamo…»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il Napoli ringrazia Pedro e resta a +1 sull'Inter. E' lotta a tre per un posto Champions
Il Napoli di Antonio Conte conquista un pareggio per 0-0 contro il Parma, rimanendo a un punto dall'Inter e continuando a lottare a tre per un posto in Champions League.

Una targa per Pascal Richard, campione di ciclismo e grande amico del Salento
Questa mattina, presso l’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, è stata consegnata una targa di riconoscimento a Pascal Richard, primo campione olimpico di ciclismo su strada ai Giochi di Atlanta nel 1996.

Il remix Pedro di Raffaella Carrà diventa virale - Video
Il mondo della musica è testimone di un fenomeno virale straordinario: il remix di "Pedro", celebre brano di Raffaella Carrà, ha raggiunto la vetta delle classifiche globali su Spotify.

Le notizie più recenti da fonti esterne

L'ex Udinese Meret compie 28 anni. Gli auguri di Fedriga: "Atleta con il cuore sempre legato al FVG"
Da msn.com: Con un post su Instagram, il presidente del FVG Massimiliano Fedriga ha voluto fare gli auguri all'estremo difensore friulano: "Tanti auguri di buon compleanno al campione friulano Alex Meret che ...

Le pagelle di Pedro: gli dei s'inchinano. Il Divino segna 2 gol da campione
tuttomercatoweb.com scrive: ma solo grazie a un super Pedro, che subentra dalla panchina e la salva con una doppietta. Per La Gazzetta dello Sport è da 7,5: "Con due gol da campione non fa affondare i biancocelesti.