Massimo Sertori | Le energivore sono già agevolate

Massimo Sertori sottolinea che le energie energivore sono già agevolate e che gli oneri di sistema gravano su famiglie e PMI. L’assessore lombardo evidenzia il ruolo delle Regioni nell’idroelettrico, bilanciando tra montagna, laghi e agricoltura. Un incontro tra sfide ambientali e esigenze economiche che richiede attenzione e strategia.

L’assessore lombardo: «Gli oneri di sistema ricadono su famiglie e Pmi. L’idroelettrico compete alle Regioni, che trovano il giusto equilibrio tra montagna, laghi e agricoltura». 🔗Leggi su Laverita.info

massimo sertori le energivore sono già agevolate

© Laverita.info - Massimo Sertori: «Le energivore sono già agevolate»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Massimo Popolizio: «Sono un orso, ma anche un accumulatore di "natura morta". In scena? Porto un testo cattivo»
Massimo Popizioso si fa portavoce di un’opera audace, un'accumulazione di natura morta che esplora la cattiveria con innocenza e ironia.

Manuela, Marta e Micaela, chi sono le figlie di Massimo Boldi
Manuela, Marta e Micaela sono le figlie di Massimo Boldi, famoso attore italiano. La famiglia ha vissuto un dolore profondo nel 2004, quando Maria Teresa Selo, loro madre e moglie di Boldi, è venuta a mancare a causa di un cancro al fegato.

Massimo Ripepi : minacce di morte nei miei confronti e offese
Reviamo e pubblichiamo la lettera aperta del consigliere comunale Massimo Ripepi che annuncia di essersi volontariamente sottoposto ad interrogatorio e spiega la sua versione dei fatti sulla vicenda riguardante la bambina abusata dallo zio.