Marina messicana | cadetti della Cuauhtémoc tornano a Veracruz dopo incidente a New York
Un gruppo di 172 cadetti e personale della Marina messicana, appartenenti alla nave scuola Cuauhtémoc, è tornato a Veracruz dopo un incidente a New York. L'equipaggio ha raggiunto il porto messicano nelle prime ore, segnando il ritorno delle forze navali dopo il coinvolgimento in un evento imprevisto. La notizia, confermata dai canali ufficiali, riporta la fine dell'operazione di rimpatrio.
Un gruppo di 172 cadetti e personale della Marina messicana, che facevano parte dell'equipaggio della nave scuola Cuauhtémoc, è arrivato nelle prime ore di questa mattina al porto di Veracruz, sulla costa del Golfo del Messico. Lo ha riferito l'istituzione attraverso i suoi canali ufficiali. Gli allievi riceveranno assistenza psicologica e supporto amministrativo prima di riprendere le attività all'accademia navale, dopo l' incidente avvenuto il 17 maggio a New York, quando la nave ha urtato il ponte di Brooklyn durante una manovra. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Marina messicana: cadetti della Cuauhtémoc tornano a Veracruz dopo incidente a New York
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente al Ponte di Brooklyn: Nave scuola della Marina Messicana coinvolta
Un incidente al ponte di Brooklyn ha coinvolto una nave scuola della Marina Messicana, provocando almeno 22 feriti, di cui tre in modo grave.
New York, nave della scuola della Marina messicana urta il Ponte di Brooklyn
Una nave della scuola della marina messicana ha urtato il ponte di Brooklyn a New York, causando almeno 22 feriti, di cui tre gravi.
Festa del volontariato provinciale della”Croce Bianca” di Massa 10 dicembre alla Torre Fiat di Marina Massa per ringraziare volontariato , professionisti medici e non che hanno lottato e lottano contro il covid.
“Se ci sarà l’amore per l’uomo, ci sarà anche l’amore per la scienza”. Così diceva il grande Ippocrate di nato il460 a.