Marco Russo al Music for Change 2025 | Porto la mia musica contro le disuguaglianze e il precariato
Il cantautore Marco Russo partecipa a Music for Change 2025, portando la sua musica contro le disuguaglianze e il precariato. Con un forte impegno sociale, Russo condividerà le sue tematiche e le speranze per questa importante esperienza, dimostrando come la musica possa essere uno strumento di cambiamento e consapevolezza sociale.
Il cantautore Marco Russo è tra i partecipanti al prestigioso Music for Change 2025, il contest che unisce musica e impegno sociale. In una recente intervista, Russo ha raccontato come è arrivato alla competizione, le tematiche che affronterà e cosa si aspetta da questa esperienza che mette al centro musica, legalità e cambiamento sociale. Musica e messaggio sociale. «Ho deciso di partecipare al Music for Change dopo aver visto l’esperienza positiva di alcuni colleghi sui social. I premi sono importanti, ma ciò che conta davvero per me è poter portare la mia musica in giro e contribuire alla lotta contro le mafie», ha raccontato Russo. 🔗Leggi su Dailyshowmagazine.com
© Dailyshowmagazine.com - Marco Russo al Music for Change 2025: «Porto la mia musica contro le disuguaglianze e il precariato»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Caccia russo viola territorio Nato in Estonia per un minuto: al centro una petroliera
Recenti tensioni tra la Federazione Russa e la NATO si intensificano dopo che un aereo da caccia russo ha violato per un minuto il territorio estone.
Stevie Wonder compie 75 anni, genio della soul music che ha dato voce al futuro
Oggi Stevie Wonder celebra il suo 75° compleanno, un'icona della soul music che ha saputo dare voce al futuro.
Non lasciamoci bullizzare dal coronavirus il messaggio in musica di Marco Sentieri
Dopo il successo di "Billy Blu" al Festival di Sanremo 2020, Marco Sentieri torna a parlare di bullismo, quello che il nostro Paese sta vivendo a causa del Covid.