Marco Mannage morì per manovra azzardata in monopattino | automobilista assolto da omicidio stradale

Marco Mannage, 25 anni, è deceduto a causa di una manovra azzardata in monopattino, mentre l'automobilista coinvolto è stato assolto dall'accusa di omicidio stradale, ricevendo una condanna di 8 mesi per omissione di soccorso. Il giudice ha ritenuto che l’automobilista non potesse evitarlo, ma ha sottolineato la mancanza di aiuto immediato, evidenziando le responsabilità civiche e penali nell’incidente.

L'automobilista che ha investito Marco Mannage è stato assolto dall'accusa di omicidio stradale, ma condannato a 8 mesi per omissione di soccorso. Il giudice ha confermato che non poteva evitare di travolgere il 25enne per una sua manovra azzardata, ma non si è fermato ad aiutarlo. 🔗Leggi su Fanpage.it

marco mannage morì per manovra azzardata in monopattino automobilista assolto da omicidio stradale

© Fanpage.it - Marco Mannage morì per manovra azzardata in monopattino: automobilista assolto da omicidio stradale

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tutto esaurito per Marco Paolini a palazzo Ducale: gli studenti protagonisti di Orientamenti
Situazione di tutto esaurito al Palazzo Ducale, dove 400 studenti hanno affollato la sala del maggior consiglio per l’evento conclusivo della rassegna Dreamers.

San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.

Non lasciamoci bullizzare dal coronavirus il messaggio in musica di Marco Sentieri
Dopo il successo di "Billy Blu" al Festival di Sanremo 2020, Marco Sentieri torna a parlare di bullismo, quello che il nostro Paese sta vivendo a causa del Covid.