Mara Venier farà ancora Domenica In ma non da sola | la conferma e le parole su Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Mara Venier conferma il suo ritorno a Domenica In anche per la prossima stagione, celebrando il 50º anniversario del storico programma di Rai1. L'amatissima conduttrice ha condiviso le sue emozioni e i progetti futuri, tra cui la presenza di Silvia Toffanin e Maria De Filippi. Ecco le sue parole e le ultime novità sulla trasmissione.

Mara Venier resta a Domenica In anche per la prossima stagione che celebra il 50esimo anniversario dello storico programma di Rai1. A confermarlo oggi, all'indomani dell'ultima emozionante puntata, è stata proprio la conduttrice che, in un'intervista al Corriere della Sera, ha parlato della. 🔗Leggi su Europa.today.it

mara venier farà ancora domenica in ma non da sola la conferma e le parole su silvia toffanin e maria de filippi

© Europa.today.it - Mara Venier farà ancora Domenica In, ma non da sola: la conferma (e le parole su Silvia Toffanin e Maria De Filippi)

Argomenti simili trattati di recente

Mara Venier resta a Domenica In: l’indiscrezione
Mara Venier continuerà a guidare "Domenica In" per un altro anno, secondo indiscrezioni. La celebre conduttrice ha scelto di rimanere in vista del cinquantesimo anniversario del programma, promettendo nuove emozioni e sorprese per il pubblico.

Mara Venier resta a Domenica In e condurrà la 50esima edizione: i rumors sulla prossima stagione del programma
Mara Venier continuerà a essere la conduttrice di Domenica In, confermando le voci che la vedono al timone della storica trasmissione per la sua 50esima edizione.

Mara Venier resta a Domenica In, ma con una "promessa"
Mara Venier continua la sua avventura a "Domenica In", rinnovando una promessa di addio mai mantenuta.