Malagò pronto per una nuova poltrona? Le pillole del giorno

Gianni Malagò si prepara a lasciare il suo ruolo al Coni, mentre Ernesto Fürstenberg Fassio di Banca Ifis e lui condividono un'amicizia solida, radicata nell’eredità dell’“agnellitudine” di Gianni Agnelli. Tra politica e finanza, si intrecciano rapporti di stima e tradizione, testimoniando un legame che va oltre i ruoli ufficiali, in un’ Italia di classe e amicizie forti.

Ernesto Fürstenberg Fassio, il gran capo di Banca Ifis, e Giovanni Malagò, ancora per poco presidente del Coni, sono amicissimi. Il legame è frutto di quella “agnellitudine” che ha sempre caratterizzato la vita di “Megalò”: Gianni Agnelli è stato al centro della sua gioventù, e della famiglia Fürstenberg conosce tutti. Tanto che è stato Malagò a proporre come socio al Circolo Canottieri Aniene Fassio. Proprio nel solco di questo sodalizio romano ecco il gossip di cui si parla tra le mura del prestigioso club capitolino. 🔗Leggi su Lettera43.it

malagò pronto per una nuova poltrona le pillole del giorno

© Lettera43.it - Malagò pronto per una nuova poltrona? Le pillole del giorno

Potrebbe interessarti su Zazoom

Battipaglia, nuova aggressione in pronto soccorso: ferite guardie giurate e operatori sanitari
Un'ennesima aggressione si è verificata presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, con feriti tra guardie giurate e operatori sanitari.

Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.

Stati Uniti : Donald Trump pronto a graziare 100 persone
Donald Trump è pronto a perdonare e commutare la condanna a un centinaio di persone alla vigilia del suo addio alla Casa Bianca.