Luchè | Il mondo è cattivo e io rispondo da duro ma sono una persona buona Il rap? In Italia c' è poco spazio per canzoni più introspettive

Luchè, artista tra i più autentici del rap italiano, torna con "Il mio lato peggiore", un disco intenso e senza compromessi. In un panorama musicale spesso poco aperto a introspezione, Luchè si distingue per la sua sincerità brutale, affrontando temi duri e mostrando il suo lato più profondo e umano. Un ritorno che invita a riflettere oltre le apparenze.

Il rapper torna con Il mio lato peggiore, un disco estremo, anche nel linguaggio. «Ma non sono maschilista: nei testi sono spietato con tutti, anche con me stesso. E negli eccessi capisco chi sono davvero». L'intervista 🔗Leggi su Vanityfair.it

luchè il mondo è cattivo e io rispondo da duro ma sono una persona buona il rap in italia c è poco spazio per canzoni più introspettive

© Vanityfair.it - Luchè: «Il mondo è cattivo e io rispondo da duro, ma sono una persona buona. Il rap? In Italia c'è poco spazio per canzoni più introspettive»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Leone XIV riceve l'Anello papale e si commuove: "È l'ora dell'amore, la Chiesa apra le braccia al mondo" | "Io scelto senza alcun merito, vengo a voi come fratello"
Leone XIV riceve l'anello papale e si commuove, simbolo di umiltà e amore. Quasi 200 mila fedeli affollano San Pietro per l’insediamento, testimoniando il forte legame tra la Chiesa e il mondo.

Leone XIV riceve l'Anello papale e si commuove: "È l'ora dell'amore, la Chiesa apra le braccia al mondo" | "Io scelto senza alcun merito, vengo a voi come fratello"
Leone XIV riceve l’anello papale, emozionato e commosso, simbolo di un nuovo inizio. La Chiesa apre le braccia al mondo, accogliendo i fedeli in Piazza San Pietro, già gremita al mattino presto.

Carlo Conti positivo al Covid-19 : Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi!
Con un messaggio sul suo profilo Instagram, Carlo Conti aveva preannunciato di essere un positivo asintomatico al Covid-19, oggi in un altro ha scritto che sono arrivati i sintomi (quali? Febbre, dolori e tosse) e, postando un biglietto ricevuto dal figlio Matteo e dalla moglie Francesca, ha concluso che "tra tutte le medicine questo e` la piu` potente.