Lorenzo Musetti papà-bis la compagna Veronica Confalonieri aspetta il secondo figlio
Lorenzo Musetti, dopo aver incantato al Foro Italico e salito in classifica, annuncia una lieta novità: sta aspettando il secondo figlio con la compagna Veronica Confalonieri. La coppia, già genitori di un bimbo, si prepara ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia, confermando così la felicità e il momento di crescita personale e familiare per il talentuoso tennista italiano.
Lorenzo Musetti dopo aver incantato al Foro Italico e proseguito la scalata in classifica, il numero 8 del ranking Atp ha ora dato l’annuncio più bello: la sua famiglia, quella che ha costruito con Veronica Confalonieri si allarga. Per Musetti è infatti in arrivo il secondo figlio. «La famiglia si allarga #4» ha scritto il tennista 23enne, postando una foto che lo ritrae sorridente accarezzare la pancia della compagna Veronica Confalonieri e sullo sfondo il primogenito, Ludovico. Un post dolcissimo, subito sommerso da like e commenti di auguri. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Lorenzo Musetti papà-bis, la compagna Veronica Confalonieri aspetta il secondo figlio
Potrebbe interessarti su Zazoom
La vita privata di Lorenzo Musetti raccontata dalla compagna Veronica
Scopriamo il lato intimo di Lorenzo Musetti attraverso le parole della sua compagna, Veronica Confalonieri.
Lorenzo Musetti presto (di nuovo) papà, il dolce annuncio con la compagna Veronica Confalonieri
Lorenzo Musetti, star del tennis italiano, annuncia con gioia l’arrivo imminente del suo primo figlio insieme alla compagna Veronica Confalonieri.
Lorenzo Musetti in finale all'ATP Chengdu 2024: dove e quando vedere il match in diretta
Lorenzo Musetti, giovane talento del tennis italiano, si prepara a giocare la finale dell'ATP 250 di Chengdu oggi, martedì 24 settembre 2024.