Littizzetto l’ultima velenosa lettera di insulti a Meloni e a tutto il governo La sparata pro migranti video

Luciana Littizzetto chiude la stagione di “Che Tempo che fa” con una lettera velenosa rivolta a Meloni e al governo, attaccando duramente. Già vittima di insulti in passato, questa volta la comica non risparmia parole forti e critiche sui temi politici, in particolare sulla premier Meloni, suscitando reazioni e discussioni nel mondo dello spettacolo e della politica.

L’ ultima velenosa e insultante lettera di Luciana Littizzetto a chiusura di stagione di “Che Tempo che fa”. Nella sua missiva conclusiva cerca di attaccare tutto e tutti. Ma il peggio lo dà sulla premier Meloni già insultata in modo volgare un mese fa a proposito dell’incontro importante avuto dalla premier con Trump negli Usa. In quella occasione fu un profluvio di battutacce intorno al deretano di Trump. Nella puntata del 18 maggio è sempre Meloni oggetto di strali. L’affondo è diretto sul premier: “E grazie anche a Giorgia Meloni, trumpiana con Trump, europea con l’Europa. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

littizzetto l ultima velenosa lettera di insulti a meloni e a tutto il governo la sparata pro migranti video

© Secoloditalia.it - Littizzetto, l’ultima velenosa lettera di insulti a Meloni e a tutto il governo. La sparata pro migranti (video)

Potrebbe interessarti su Zazoom

L’ultima mossa del Garante privacy per bloccare DeepSeek è una discutibile lettera ai provider
Il Garante della privacy compie un nuovo passo contro Deepseek, inviando una lettera ai provider dopo l'assenza di riscontri sul blocco del trattamento dei dati personali.

Roma, l’ultima follia della sinistra: cambiare il nome a Via Nazionale. Troppo sovranista, meglio via della Costituzione…
A Roma, l’ultima iniziativa controversa della sinistra propone di rinominare via Nazionale, considerata troppo patriottica, in via della Costituzione italiana.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto : Che tempo che fa su Discovery
Fabio Fazio inaugura la nuova stagione di Che tempo che fa su Nove con entusiasmo. "Siamo qui, sempre noi.

Le notizie più recenti da fonti esterne

littizzetto ultima velenosa letteraL'ultima letterina di Littizzetto: "La satira è colpire il potente"
Segnala repubblica.it: Nell'ultima puntata della stagione di "Che tempo che fa", Luciana Littizzetto ha 'inviato' la sua consueta letterina carica di ironia ai potenti del mondo, ma il primo pensiero è rivolto al pubblico.

littizzetto ultima velenosa letteraLittizzetto saluta con l'ultima letterina: «Satira è colpire il potente, altrimenti è bullismo»
Da informazione.it: Nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, Luciana Littizzetto ringrazia i protagonisti della sua satira—da Trump a Meloni, passando per Putin, Zelensky e Lollobrigida. Con una riflessione finale taglie ...

littizzetto ultima velenosa letteraLittizzetto, l'ultima letterina: "La satira è il comico che da solo percula il potente, bullismo se accade il contrario"
Come scrive torinotoday.it: Trump, Putin, Zelensky, Salvini, Meloni, Lollobrigida e il ministro Giuli tra i protagonisti ringraziati dalla torinese per il loro contributo ai suoi interventi nel corso di quest'annata ...