Le tre brevissime chiamate di Andrea Sempio a casa Poggi Cercavo il fratello di Chiara Che era in Trentino

Andrea Sempio ha chiamato tre volte in due giorni la casa Poggi, cercando Marco, il fratello di Chiara in Trentino. Nonostante Marco fosse in vacanza in montagna, le chiamate insolite sollevano dubbi e curiositĂ . Questaserie di interrogatori imminenti potrebbe svelare le ragioni di quei contatti, intrecciando mistero e sospetti nella vicenda.

PerchĂ© Andrea Sempio chiamò per tre volte in due giorni casa Poggi nonostante il suo amico Marco, il fratello di Chiara, era in montagna con la famiglia, in vacanza, da almeno due giorni? E’ una delle domande che potrebbero diventare centrali nei tre interrogatori in simultanea in programma domani, martedì, allo stesso Sempio, a Marco Poggi e ad Alberto Stasi, giĂ  condannato in via definitiva per l’omicidio della ex fidanzata. Sulle tre telefonate “anomale” le diverse parti hanno giĂ  “combattuto” in passato. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

le tre brevissime chiamate di andrea sempio a casa poggi cercavo il fratello di chiara che era in trentino

© Ilfattoquotidiano.it - Le tre (brevissime) chiamate di Andrea Sempio a casa Poggi. “Cercavo il fratello di Chiara”. Che era in Trentino

Potrebbe interessarti su Zazoom

Garlasco, il rapporto tra Andrea Sempio e Marco Poggi e il mistero delle tre telefonate
Il caso di Garlasco, apparentemente risolto, è stato riaperto dopo nuove scoperte. Andrea Sempio, coinvolto negli interrogatori, ha un legame misterioso con Marco Poggi e le tre telefonate inviate dal suo cellulare.

Le tre telefonate a casa Poggi e i buchi nell’alibi: Andrea Sempio risponderà alle domande del pm?
Il 5 agosto 2007, pochi giorni prima della vacanza in Trentino dei Poggi, Andrea Sempio, ora indagato nel caso Garlasco, era con Marco Poggi.

Delitto di Garlasco: Andrea Sempio sottoposto a prelievo coattivo del DNA a Milano
Andrea Sempio è stato convocato presso la caserma Montebello di Milano per un prelievo coattivo del DNA, nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007.

Approfondimenti da altre fonti

tre brevissime chiamate andreaLe tre chiamate ai Poggi: 'Sempio sapeva che Marco non c'era'
Secondo msn.com: Il giorno prima che Marco Poggi, fratello di Chiara, partisse con i genitori, il 5 agosto 2007, per una vacanza in Trentino era "insieme" ad Andrea Sempio, il nuovo indagato nel caso Garlasco, ed è, ...

Le 3 telefonate di Andrea Sempio ai Poggi dopo la partenza di Marco, perché sarebbero "sospette"
Lo riporta virgilio.it: Dubbi sull’alibi di Sempio sulle tre chiamate ai Poggi dopo la partenza di Marco. Ci sarebbero incongruenze tra tabulati e dichiarazioni ...

tre brevissime chiamate andreaGarlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi: «Andrea sapeva che Marco non c'era. Erano insieme la sera prima della partenza»
Secondo msn.com: Andrea Sempio ha telefonato al numero fisso della villetta di via Pascoli per tre volte e a distanza ravvicinata pochi giorni prima dell'omicidio di Chiara Poggi.