La strada Cefalù-Ferla franata oltre 20 anni fa il via i lavori e lo stop | Tutto fermo dal 2022

La strada Cefalù-Ferla, franata oltre 20 anni fa, aveva visto promettere lavori rapidi dalla Regione nel marzo 2021. Nonostante l'annuncio e l'avvio dei cantieri, i lavori si sono poi fermati nel 2022, lasciando il collegamento tra Cefalù e contrada Ferla ancora inattivo e in attesa di una soluzione definitiva alla problematica del dissesto.

A marzo 2021, la Regione annunciò l'avvio dei lavori in "tempi record" dalla chiusura della gara d'appalto seppur si parlasse di una strada franata oltre 20 anni fa. Ma dopo il via ai cantieri, l'intervento per eliminare i dissesti lungo la strada che collega Cefalù a contrada Ferla si è fermato. 🔗Leggi su Palermotoday.it

la strada cefalùferla franata oltre 20 anni fa il via i lavori e lo stop tutto fermo dal 2022

© Palermotoday.it - La strada Cefalù-Ferla franata oltre 20 anni fa, il via i lavori e lo stop: "Tutto fermo dal 2022"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bam Circus, il festival del teatro di strada con oltre 40 eventi gratis
Dal 16 al 18 maggio, Bam Biblioteca degli Alberi ospita Bam Circus, il festival di teatro di strada che promette un weekend indimenticabile con oltre 40 eventi gratuiti.

La strada delle buche: "Asfaltare via di Lavaiano". Raccolte oltre 500 firme
Abbiamo superato le 500 firme raccolte online per l’asfaltatura di Via di Lavaiano, raggiungendo attualmente 512 adesioni.

Biden supera Trump e la gente scende in strada a ballare
L'avanzata del candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden sullo sfidante Donald Trump in Pennsylvania ha dato il via ai festeggiamenti dei suoi sostenitori negli Stati Uniti: a Philadelphia molte persone sono scese in piazza per ballare per celebrare un vantaggio che Biden ha sempre portato.