La rabbia del padre di Anna Chiti morta a 17 anni sul catamarano il primo giorno di lavoro | Era lì per fare la traduttrice non il marinaio
Il padre di Anna Chiti, morta a 17 anni sul catamarano il suo primo giorno di lavoro, esprime profonda rabbia. Anna, studentessa e futura traduttrice, era salita sul Calita, ormeggiato a Marina di Sant’Elena per supportare un gruppo di turisti stranieri in un'occasione speciale, ignara del dramma che stava per consumarsi.
La studentessa era salita a bordo del Calita, ormeggiato a Marina di Sant’Elena e noleggiato a un gruppo di turisti stranieri per un compleanno. Doveva essere solo un supporto per la comunicazione con gli ospiti 🔗Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - La rabbia del padre di Anna Chiti, morta a 17 anni sul catamarano il primo giorno di lavoro: «Era lì per fare la traduttrice, non il marinaio»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Muore Anna Chiti a 17 anni: tragedia in mare a Venezia nel suo primo giorno di lavoro, la rabbia del padre
Tragico incidente a Venezia: Anna Chiti, 17enne studentessa del liceo nautico, è morta nel suo primo giorno di tirocinio in mare.
Anna Chiti morta impigliata nell'elica del catamarano nel suo primo giorno di lavoro. La rabbia del papà e le indagini sul contratto
Anna Chiti, 17 anni e studentessa del liceo nautico di Venezia, è morta tragicamente nel suo primo giorno di lavoro, scivolando dall'elica di un catamarano nella marina di Sant'Elena.
Catania, rogo in comunità recupero, muore Padre Leonardo Grasso
Incendio doloso presso la sede della comunità di riabilitazione tossicodipendenti " Tenda di San Camillo ", sulla statale 116 a Riposto, Catania.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Anna Chiti morta sul catamarano nel primo giorno di lavoro, la rabbia del papà: «Mia figlia doveva solo parlare inglese, non fare la manovra»
msn.com scrive: «Anna doveva solo tradurre, non fare manovre da marinaio». Una tragedia ancora tutta da chiarire quella di Anna Chiti, la ragazza di 17 anni ...
Il padre della ragazza morta sul catamarano: "Anna non doveva trovarsi lì"
Lo riporta msn.com: Parla il genitore della 17enne trascinata sott’acqua da una cima impigliata nell’elica: "Era li per tradurre, non per fare manovre" ...
Anna Chiti morta sul catamarano nel primo giorno di lavoro, la rabbia del papà: «Mia figlia doveva solo parlare inglese»
Secondo 41esimoparallelo.it: Anna Chiti, 17 anni, è morta sul catamarano Calita nel suo primo giorno di lavoro a Venezia. Doveva solo tradurre.