La doppia verità di Garlasco gli indizi contro Sempio Dna telefonate orari e scontrino e le sei prove nella condanna di Stasi dalla bici al pigiama

Garlasco, 2007: un caso avvolto tra verità e dubbi. Gli indizi come DNA, telefonate, orari e scontrini hanno acceso il dibattito sulla colpevolezza di Andrea Sempio, coinvolto nella riapertura del caso. La condanna di Stasi, dalla bici al pigiama, è al centro di un confronto tra prove e incertezze nella vicenda che ancora appassiona l’Italia.

Garlasco (Pavia) – Un confronto serrato, tra verità e dubbi. Il duplice interrogatorio di martedì 20 maggio in Procura avrà come protagonisti Andrea Sempio, indagato nella riaperta indagine sull’omicidio di Chiara Poggi a Garlasco il 13 agosto 2007, e A lberto Stasi, già condannato in via definitiva per lo stesso reato. Roberta Bruzzone: “Nessuno toglie Stasi dalla scena del crimine. A Garlasco strategia del terrore per vedere se qualcuno inciampa” Oggi Sempio ha 37 anni e Stasi 41, una differenza d’età che all’epoca del delitto li aveva portati a frequentare casa Poggi senza conoscersi personalmente, come dichiarato da entrambi. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Garlasco, dietro la scia di suicidi la verità su Chiara Poggi
A Garlasco, le ombre di suicidi enigmatici si intrecciano con il drammatico caso di Chiara Poggi, la giovane assassinata nel 2007.

Garlasco, la verità sul fotomontaggio delle gemelle Cappa con Chiara Poggi e le intercettazioni di Paola: "Odio gli zii"
L'omicidio di Garlasco, avvenuto il 13 agosto 2007, continua a suscitare interrogativi e dibattiti. La verità sul fotomontaggio delle gemelle Cappa e le intercettazioni di Paola contrastano con la misteriosa figura di Marco Panzarasa, l'amico di Alberto Stasi.

Garlasco, il fotomontaggio delle 'Gemelle K': la verità di Stefania e Paola Cappa dopo 18 anni
Stefania e Paola Cappa, conosciute come le “ gemelle K ”, tornano al centro dell’attenzione nella nuova inchiesta sull’ omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto 2007.