La Consulta Provinciale degli Studenti di Forlì-Cesena visiterà il Parlamento Europeo

Mercoledì, la Consulta Provinciale degli Studenti di Forlì-Cesena visiterà il Parlamento Europeo, accolti dall’europarlamentare Elisabetta Gualmini. La delegazione, richiesta dai giovani stessi, potrà conoscere da vicino le istituzioni europee, grazie anche alla collaborazione di altri funzionari e enti. Un’occasione importante per sensibilizzare gli studenti sul ruolo dell’Unione Europea e valorizzare il loro protagonismo civico.

Mercoledì una delegazione della Consulta Provinciale degli Studenti di Forlì-Cesena visiterà il Parlamento Europeo accolti dall'europarlamentare Elisabetta Gualmini. La visita è stata richiesta espressamente dai componenti della Consulta e resa possibile oltre che da Gualmini anche grazie al. 🔗Leggi su Forlitoday.it

la consulta provinciale degli studenti di forlìcesena visiterà il parlamento europeo

© Forlitoday.it - La Consulta Provinciale degli Studenti di Forlì-Cesena visiterà il Parlamento Europeo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Consulta degli studenti. Eletti i vertici, le novità
La Consulta degli studenti ha ufficialmente accolto i suoi nuovi vertici. A seguito delle elezioni, Aubrey Castillo, rappresentante del liceo 'Virgilio', è stata scelta all'unanimità come presidente, affiancata da Teresa Borsini del liceo Il Pontormo, eletta vice presidente.

Tutto esaurito per Marco Paolini a palazzo Ducale: gli studenti protagonisti di Orientamenti
Situazione di tutto esaurito al Palazzo Ducale, dove 400 studenti hanno affollato la sala del maggior consiglio per l’evento conclusivo della rassegna Dreamers.

Festa del volontariato provinciale della”Croce Bianca” di Massa 10 dicembre alla Torre Fiat di Marina Massa per ringraziare volontariato , professionisti medici e non che hanno lottato e lottano contro il covid.
“Se ci sarà l’amore per l’uomo, ci sarà anche l’amore per la scienza”. Così diceva il grande Ippocrate di nato il460 a.