Investito e ucciso da un’auto a 50 anni all’uscita del bar incidente stradale a Villa Literno
Un uomo di 50 anni è stato investito e ucciso da un’auto all’uscita di un bar a Villa Literno, in viale dei Mille. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. L’incidente ha provocato grande dolore nella comunità; le responsabilità sono ora oggetto di approfondimenti.
Incidente stradale in viale dei Mille a Villa Literno: morto 50 enne. Sul posto carabinieri e ambulanza del 118. 🔗Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Investito e ucciso da un’auto a 50 anni all’uscita del bar, incidente stradale a Villa Literno
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gasly inorridisce, ha appena investito e ucciso un coniglio a Imola: “Oh mio Dio”
Durante il Gran Premio di Imola, Pierre Gasly ha avuto un incidente inaspettato: ha investito e ucciso un coniglio nel giro di corsa.
Roma, pedone investito e ucciso da moto in via Prenestina
Un tragico incidente si è consumato a Roma nella notte di domenica 18 maggio, quando un pedone è stato investito e ucciso da una moto in via Prenestina, poco dopo l'intersezione con Largo Preneste.
Morta ingegnera di Formula 1 Antonia Terzi vittima di in un incidente stradale
Il mondo della Formula 1 è in lutto dopo aver appreso della morte di Antonia Terzi, geniale ingegnere corteggiato da Ferrari e Williams.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Investito e ucciso da un’auto a 50 anni all’uscita del bar, incidente stradale a Villa Literno
Come scrive fanpage.it: Incidente stradale in viale dei Mille a Villa Literno: morto 50 enne. Sul posto carabinieri e ambulanza del 118.