Incidente tra tir e scuolabus sull’autostrada Pedemontana a Lomazzo | morta una donna 30 persone coinvolte

Un grave incidente si è verificato oggi sulla Pedemontana Lombarda A36, all’altezza di Lomazzo. Uno scontro frontale tra un tir e uno scuolabus ha coinvolto circa 30 persone, provocando la morte di una donna. L’incidente, avvenuto in una galleria, ha suscitato grande preoccupazione e interventi di emergenza. Continueremo a seguire gli aggiornamenti.

Gravissimo incidente oggi, lunedì 19 maggio, sull'autostrada Pedemontana Lombarda A36 all'altezza di Lomazzo (Como). All'interno di una galleria un bus con a bordo una scolaresca e un tir si sarebbero scontrati frontalmente. Morta una donna. 🔗Leggi su Fanpage.it

incidente tra tir e scuolabus sull8217autostrada pedemontana a lomazzo morta una donna 30 persone coinvolte

© Fanpage.it - Incidente tra tir e scuolabus sull’autostrada Pedemontana a Lomazzo: morta una donna, 30 persone coinvolte

Potrebbe interessarti su Zazoom

Incidente tra tir e scuolabus sull’autostrada Pedemontana A36 a Lomazzo: 30 persone coinvolte, anche bambini
Un grave incidente sullautostrada Pedemontana A36 a Lomazzo, coinvolgendo un tir e uno scuolabus con 30 bambini a bordo.

Incidente tra tir e scuolabus: 1 morto e due feriti gravi nel Comasco
Un grave incidente nel Comasco coinvolge un tir e uno scuolabus con 30 bambini a bordo. Purtroppo, si registra una vittima e due feriti gravemente, mentre altri 25 sono rimasti feriti in modo meno grave.

Saronno: Incidente. Morto Alex Stella Proprietario del Cafè Noir
La morte di Alex Stella, 42enne conosciuto come proprietario lo storico Cafè Noir locale di corso Italia ha scosso l'intera comunità.