Inchiesta Report sulla ‘Torre’ Mastella al contrattacco | Ranucci in città per vendere libri
Un’inchiesta approfondisce la controversa vicenda della ricostruzione della Torre Mastella, con un focus sul contrattacco di Ranucci in città, tra vendite di libri e polemiche. In soli 3 minuti, scopri i dettagli su come una trasmissione Rai abbia coinvolto un protagonista locale, già protagonista di un'altra presentazione, sollevando dubbi sulla trasparenza e le motivazioni dietro questa vicenda.
Tempo di lettura: 3 minuti “ Sulla vicenda della ricostruzione della scuole Torre, finanziata dal Ministero, si è scomodata anche una trasmissione Rai. Che ha intervistato un personaggio locale. Peccato che sia lo stesso personaggio che qualche settimana prima ha presentato, a Benevento, il libro di Ranucci che poi si è intrattenuto nel firmacopie dei libri che aveva venduto nell’ambito dell’evento. Io che in Rai ho lavorato, ricordo che allora nell’azienda di Stato c’era un rigore morale diverso, qui questi moralisti per conto terzi fanno venire il sospetto che il servizio pubblico, che è la Rai, si mischi a quello privato, cioè un autore che vende libri in un evento decantato dallo stesso che poi parla, o straparla, in una sua trasmissione in prima serata Rai. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Inchiesta Report sulla ‘Torre’, Mastella al contrattacco: “Ranucci in città per vendere libri”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Benevento tra streghe, scuole e affari milionari: l’inchiesta di ‘Report’
Domani, domenica 18 maggio, alle 20:30 su Rai 3, "Report" esplorerà Benevento, svelando un intreccio affascinante tra tradizione e modernità.
Salmoni mangiati vivi, malati e con la coda tagliata: l’inchiesta di Report negli allevamenti scozzesi. L’anteprima
Le telecamere di Report si infiltrano negli allevamenti scozzesi di salmoni, rivelando immagini sconvolgenti: salmoni malati, con le code tagliate e mangiati vivi dai pidocchi.
Scopri I-No il quindicesimo e ultimo personaggio del roster di Guilty Gear -Strive-
I-No, la musicista che viaggia nel tempo è il nuovo personaggio che si aggiunge al roster di Guilty Gear -Strive-.