Il prete canta ‘Il filo rosso’ durante la messa e Alfa reagisce così | il video virale
Durante una messa in una piccola chiesa di provincia, un sacerdote ha sorpreso i fedeli cantando ‘Il filo rosso’ di Alfa, creando un momento inaspettato e originale. Il video, diventato virale, mostra anche la reazione di Alfa, evidenziando come un gesto insolito possa unire spiritualità e musica in modo sorprendente.
(Adnkronos) – Durante una messa, celebrata in una piccola chiesa di provincia, un sacerdote ha sorpreso i fedeli intonando 'Il filo rosso', celebre canzone del cantante Alfa. Una scelta inaspettata e originale, decisamente diversa dalle tradizionali canzoni liturgiche, che ha catturato l'attenzione dei presenti e non solo. L'episodio è stato ripreso con un video postato . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il prete canta ‘Il filo rosso’ durante la messa e Alfa reagisce così: il video virale
Durante una messa in una piccola chiesa di provincia, un sacerdote ha sorpreso i fedeli cantando ‘Il filo rosso’ di Alfa, suscitando reazioni sorprendenti.
“Abbiamo scoperto chi è”. Il bellissimo prete ha fatto impazzire l’Italia dopo l’elezione del papa
Nel fervore del Conclave che ha portato all'elezione di Papa Leone XIV, un giovane sacerdote ha rubato la scena, conquistando il cuore degli italiani.
Cosa fare durante la quarantena
L’apatia è stata nemica dell’equilibrio psicologico umano fin dalla notte dei tempi. Lo sapevano i migliori Generali romani, che inventavano lavori anche inutili, da far fare ai propri soldati durante i momenti di calma, e lo abbiamo riscoperto noi oggi che vediamo come la situazione di confinamento generale, possa mettere in difficoltà soprattutto la fascia di popolazione meno avvezza all’uso della tecnologia digitale.