Il padre della ragazza morta sul catamarano | Anna non doveva trovarsi lì
Il padre di Anna, la ragazza di 17 anni tragicamente deceduta sul catamarano, commenta il drammatico incidente. Anna, presente per lavoro di traduzione, non avrebbe dovuto trovarsi in quella zona. Parlato con dolore, sottolinea come la figlia fosse estranea alle manovre del natante, ricordando con tristezza la sua innocenza e il rischio insito in quell’incidente fatale.
Parla il genitore della 17enne trascinata sott’acqua da una cima impigliata nell’elica: "Era lì per tradurre, non per fare manovre" 🔗Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Il padre della ragazza morta sul catamarano: "Anna non doveva trovarsi lì"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Venezia, era al primo giorno di lavoro la ragazza morta sul catamarano
Venezia piange Anna Chiti, studentessa di 17 anni al suo primo giorno di lavoro su un catamarano nella Marina di Sant’Elena.
La storia di Anna, studentessa 17enne morta dopo una caduta dal catamarano. Il padre: “Era a bordo per fare l’interprete, invece era sola con lo skipper. Voglio la verità”
Una giornata di prova a bordo di un catamarano si è trasformata in tragedia: Anna, studentessa 17enne dell’istituto nautico di Venezia, è morta dopo una caduta in mare.
Catania, rogo in comunità recupero, muore Padre Leonardo Grasso
Incendio doloso presso la sede della comunità di riabilitazione tossicodipendenti " Tenda di San Camillo ", sulla statale 116 a Riposto, Catania.
Ne parlano su altre fonti
Anna Chiti, morta sul catamarano a Venezia nel primo giorno di lavoro senza contratto: «Mia figlia sola con lo skipper, voglio la verità»
Secondo msn.com: Il padre Umberto: ci voleva più personale. Le indagini sulle cause dell'incidente L'articolo Anna Chiti, morta sul catamarano a Venezia nel primo giorno di lavoro senza contratto: «Mia figlia sola con ...
Il padre di Anna Chiti, morta a 17…"
Da informazione.it: Venezia – Mia figlia su quella barca doveva solo parlare l’inglese, fare la traduttrice. Non avrebbe dovuto fare il marinaio. Ma poi mi chiedo: mandi… Leggi ...
Anna, morta sul catamarano nel primo giorno di lavoro: si indaga anche sul contratto
Lo riporta informazione.it: VENEZIA – Il calcolo sbagliato della distanza, il salto troppo corto verso la terraferma. Ma anche probabilmente il vento, il mare un po’ mosso, l’ormeggio di un catamarano comunque non elementare. E, ...