Il mondo triste e sbagliato del generale Vannacci
Il mondo triste e sbagliato del generale Vannacci si svela attraverso affermazioni rare ma significative, che mi portano a riflettere su Alfred Adler. Le sue teorie sulla salute, applicate a questo militare prestato alla politica, offrono uno sguardo più profondo sul suo carattere e sulle dinamiche di un universo spesso disilluso.
Ultimamente, quando mi accade di ascoltare o leggere affermazioni -in genere succede di rado e casualmente- di questo militare prestato alla politica il mio pensiero corre istintivamente ad Alfred Adler, che più di un secolo fa si è inventato un modo infallibile per determinare il grado di salute. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Il mondo, triste e sbagliato, del generale Vannacci
Potrebbe interessarti su Zazoom
I referendum sul lavoro spaccano il Pd. Sensi: "Strumento sbagliato. Partito ostaggio della Cgil? Mondo sindacale è più ampio"
I prossimi referendum sul lavoro stanno creando profonde divisioni nel Partito Democratico. La frattura si amplia, con gli ex renziani che si distaccano dalla linea di Elly Schlein, definendo i referendum uno strumento sbagliato e sostenendo che il partito sia ostaggio della CGIL.
Musica, cibo dal mondo e divertimento a Finale con il Food Truck Festival
Dal 16 al 18 maggio, i giardini De Gasperi di Finale Emilia si trasformeranno in un’esplosione di sapori e divertimento con il Food Truck Festival.
Covid-19 : Nuovo record mondo con 581 mila casi, quasi 50 milioni in totale
Registrato un record di nuovi casi di Covid-19 a livello globale in sole 24 ore: ieri, secondo l'Organizzazione mondiale della sanit? (Oms), sono stati registrati 581.
Ne parlano su altre fonti
Ecco a voi il mondo... al contrario di ciò che pensa il generale Vannacci
Come scrive lagazzettadelmezzogiorno.it: e spesso è difficile distinguere ciò che è giusto da quello che è sbagliato Il mondo, al contrario di quello che pensa il Generale Vannacci, è complesso, irriducibile a qualsivoglia ricetta ...