Ibiza 20enne italiano morto in discoteca | si era trasferito sull' isola per lavorare
Un giovane italiano di 20 anni, trasferitosi a Ibiza per lavoro, ha perso la vita questa mattina all'alba in una discoteca di Sant Antoni. La tragica vicenda sta attirando l'attenzione sulla sicurezza nei locali notturni dell'isola e sulle cause del decesso, ancora da chiarire.
Un ragazzo italiano di 20 anni è morto questa mattina, 19 maggio, all'alba in una discoteca situata a Ibiza, nel comune di Sant Antoni. Ventenne italiano morto in discoteca: cosa. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it
© Ilmessaggero.it - Ibiza, 20enne italiano morto in discoteca: si era trasferito sull'isola per lavorare
In questa notizia si parla di: ibiza - 20enne
Potrebbe interessarti su Zazoom
L'attore italiano Ottorino Lelio morto in un incidente insieme alla moglie, era in vacanza a Palma di Maiorca
Una vacanza da sogno si è tragicamente trasformata in un incubo. Ottorino Lelio, 74 anni, e sua moglie Ileana Onisto, 77 anni, originari di Bassano del Grappa, hanno perso la vita in un incidente stradale a Palma di Maiorca, pochi istanti dopo essere giunti sull'isola.
"Antonio Omar Dridi è il quinto italiano morto in Ucraina". Compare la sua foto al memoriale dei caduti
Antonio Omar Dridi è il quinto italiano a perdere la vita nella lotta per la libertà ucraina. Il 9 maggio, in piazza dell'Indipendenza a Kiev, è stato commemorato insieme ad altri foreign fighter italiani che hanno risposto alla chiamata per difendere il popolo ucraino.
Davide Masitti : Dj italiano Da Frikkyo morto in Francia con una pugnalata
In Francia mistero sulla morte di un dj italiano, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco.
Ne parlano su altre fonti
Ibiza, 20enne italiano morto in discoteca: si era trasferito nell'isola per lavorare
Secondo ilmessaggero.it: Un ragazzo italiano di 20 anni è morto questa mattina, 19 maggio, all'alba in una discoteca situata a Ibiza, nel comune di Sant Antoni. Ventenne italiano morto in discoteca: ...