Gusto cultura e tradizione popolare | a Vatolla torna la Festa della Cipolla

A Vatolla torna la Festa della Cipolla, un evento che celebra il gusto, la cultura e le tradizioni popolari del borgo. Dal 19 luglio al 23 agosto, per sei serate, il territorio di Perdifumo si anima con musica, sapori autentici e storia, offrendo un’occasione unica di riscoprire le radici locali attraverso questa tradizionale manifestazione.

Vatolla si prepara ad accogliere una nuova edizione della sua Festa della Cipolla, l’appuntamento estivo che unisce cibo, cultura e identità locale. Dal 19 luglio, per sei serate distribuite fino al 23 agosto, il borgo nel Comune di Perdifumo ospiterà la decima edizione della manifestazione, che. 🔗Leggi su Salernotoday.it

gusto cultura e tradizione popolare a vatolla torna la festa della cipolla

© Salernotoday.it - Gusto, cultura e tradizione popolare: a Vatolla torna la Festa della Cipolla

Potrebbe interessarti su Zazoom

Al via ‘Local Bites, Cultural Sites, Degustando Cultura’: oltre 50 eventi per vivere il territorio tra gusto, storia e tradizione
Scopri il patrimonio culturale e gastronomico della nostra regione con "Local Bites, Cultural Sites, Degustando Cultura".

Un anno di eventi tra cultura, musica e gusto: il programma di "Vivi Arquà Petrarca"
Scopri "Vivi Arquà Petrarca - Un borgo da scoprire tra cultura e gusto", un’avvincente programmazione annuale di eventi dal maggio 2025 al marzo 2026.

Tax Credit Videogiochi: dal Ministero della Cultura in arrivo 11 milioni di euro per il 2022
Più che raddoppiati i fondi destinati a sostenere gli investimenti dei game developer italiani. IIDEA: accolte le nostre richieste, ma strada ancora lunga IIDEA, l’associazione di categoria che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, esprime la propria soddisfazione per la pubblicazione del nuovo decreto di ripartizione del fondo per il cinema e l’audiovisivo, firmato dal Ministro Franceschini, con cui vengono destinati 11 milioni di euro a copertura del Tax Credit Videogiochi nel 2022.

Ne parlano su altre fonti

Cilento Tastes 2025: tradizione, cultura e gusto in un viaggio unico
Si legge su cilentonotizie.it: Gruppi locali animeranno le serate dell’evento, creando un connubio perfetto tra tradizione gastronomica e cultura popolare, per un’esperienza che saprà coinvolgere tutti i sensi.

gusto cultura tradizione popolareGusto, tradizione e turismo. Lo show del Primo dei Primi
Lo riporta msn.com: Sansepolcro "capitale" della pasta nell’ultimo weekend: tre giorni di eventi. Il sindaco Innocenti: "Un successo frutto di una grande sinergia tra enti".

Assaggi 2025: tre giorni di Gusto, Tradizione e Cultura a Viterbo
Scrive eroicafenice.com: portando in primo piano non solo le eccellenze culinarie ma anche il valore della tradizione, dell’identità locale e del territorio, per permettere ai visitatori del festival di comprendere il ...