Guaitamacchi e De Sfroos | Jim Morrison raccontato e cantato a Lugano

In occasione del 60° anniversario dei Doors, debutta a Lugano “Jim Morrison – Fantasie di un poeta rock”. Questo spettacolo teatrale-musicale, scritto e interpretato da Ezio Guaitamacchi con la partecipazione speciale di Davide Van De Sfroos, ripercorre la vita e l’eredità di Jim Morrison, tra musica e narrazione, celebrando il leggendario poeta del rock.

In occasione del sessantesimo anniversario della nascita dei Doors, va in scena “Jim Morrison – Fantasie di un poeta rock”, un originale spettacolo teatral- musicale scritto e interpretato da Ezio Guaitamacchi, con la partecipazione straordinaria di Davide Van De Sfroos. Lo spettacolo debutta in. 🔗Leggi su Quicomo.it

guaitamacchi e de sfroos jim morrison raccontato e cantato a lugano

© Quicomo.it - Guaitamacchi e De Sfroos: Jim Morrison raccontato e cantato a Lugano

Potrebbe interessarti su Zazoom

De Bruyne al Napoli, il City cerca il suo sostituto: la scelta di Guardiola
Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma in un match cruciale per la corsa allo scudetto, dopo il pareggio contro il Genoa.

Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.

Nuova docu-serie riaccende il mistero sulla morte di Jim Morrison
Una recente docu-serie intitolata " Before the End: Searching for Jim Morrison " riporta all'attenzione le teorie secondo cui il leggendario frontman dei Doors potrebbe essere ancora vivo.

Su questo argomento da altre fonti

guaitamacchi de sfroos jimStoria di Jim Morrison feat. Davide Van De Sfroos
Lo riporta laregione.ch: Nel 60esimo dalla nascita dei Doors, giovedì alle 21 nella Sala Hall del Casinò di Lugano va in scena ‘Jim Morrison - Fantasie di un poeta rock’, spettacolo teatral-musicale scritto e interpretato da ...

Jim Morrison, sogni e visioni a 60 anni dai Doors
Da ticinonews.ch: Al Casinò di Lugano un viaggio tra parole, musica e immagini nel mito del poeta rock, con Ezio Guaitamacchi, Andrea Mirò, Brunella Boschetti e Davide Van De Sfroos.